Sant'Agata Militello

Sesso alla stazione con un quattordicenne, in carcere 51enne

Sconterà in carcere la condanna a 2 anni e 3 mesi l'uomo accusato di aver adescato un ragazzino attraverso il numero di telefono scritto sulla porta di un bagno. (continua)
colpo di scena

Incendi di Caronia, svolta nelle indagini: la Procura indaga su un giovane del posto

Alle prime luci dell’alba di oggi i Carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno effettuato 11 perquisizioni ad abitazioni e veicoli di Caronia. Si cercano dispositivi e congegni... (continua)
milazzo

Furto all'Ipercoop, in manette coppia di ladri

Approfittando della grande folla della domenica pomeriggio, i due si erano “dedicati” ai profumi e deodoranti, asportandone circa 50. (continua)
droga

Nascondeva in casa marijuana, in manette giovane pusher

Durante la perquisizione è stato ritrovato anche un motorino, probabilmente di provenienza furtiva. Il giovane, pertanto, è stato denunciato anche per ricettazione. (continua)
violenza sulle donne

Prende a cinghiate la moglie e allontana la figlia di 3 anni che cerca di proteggerla

L’uomo è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate. E’ stato, inoltre, denunciato per il reato di minacce gravi. Quando, infatti, la moglie gli ha comunicato di volerlo denunziare,... (continua)
violenza sulle donne

Picchia selvaggiamente la compagna davanti alla figlia di pochi anni, arrestato 30enne

E' stato arrestato in flagranza di reato un 30enne pregiudicato accusato di aver colpito più e più volte la compagna, sia al volto che alla testa, con una tenaglia. Sarà giudicato stamani con... (continua)
via nino bixio

Precipitano dal balcone mentre traslocano un frigo, feriti due operai

Se la caveranno con trenta giorni di prognosi i due operai di una ditta traslochi che, questa mattina intorno alle 9, sono precipitati dal balconcino del primo piano di una trattoria di via Nino... (continua)
sabato notte

Giovane 22enne ferito all'addome, indagini a tutto campo

La vittima si trova ricoverata all'ospedale Papardo di Messina in condizioni non gravi. Proprio in queste ore gli agenti delle Volanti stanno cercando di ricostruire la nottata di sabato del... (continua)
Disastro ambientale

Discarica di Tripi, la Procura: processate imprenditori e tecnici pubblici

Il pm di Barcellona Mirko Piloni ha chiesto il rinvio a giudizio di tutti gli indagati per il disastro ambientale al sito di stoccaggio dei rifiuti, scoperto dal Noe dei Carabinieri. Il Gup D'... (continua)
capo d'orlando

Anziana donna investita da auto, è grave

L'incidente si è verificato ieri mattina intorno alle 11. La donna si trova adesso ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Papardo di Messina. (continua)
VIOLENZE SUGLI ANIMALI

Crudeltà e burocrazia nella vicenda del cane gettato nelle acque della “zona falcata”

La carcassa aveva una pietra legata al collo, e si trovava nelle acque antistanti i cantieri navali da almeno 5 giorni. Ma la Capitaneria di porto non può intervenire, e così al recupero provvedono... (continua)
ciao davide

Incidente A18. Dopo due settimane di agonia, muore 27enne messinese

Non ce l'ha fatta Davide Giuffrida, messinese di 27 anni, che lo scorso 5 ottobre era rimasto vittima di un incidente stradale lungo l'autostrada Messina-Catania, tra Acireale e Giarre. (continua)
venerdì sera

Folle inseguimento notturno in via Garibaldi, tamponamenti e tavolini per aria: in manette 20enne

“Poteva essere una strage”! E’ questa la conclusione che si trae alla luce di quanto accaduto la scorsa notte nelle vie del centro storico messinese, in quel momento frequentatissime. In manette per... (continua)
Tentato omicidio

Donna accoltellata a Provinciale, arrestato l'ex convivente

Chiuso immediatamente il cerchio sull'aggressione di ieri sera nel quartiere Valle degli Angeli. Ad intervenire sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo di Messina Sud, coadiuvati dai... (continua)

VIDEO NEWS

See video
La conferenza stampa degli inquirenti sull'inchiesta giudiziaria che ha condotto in carcere Carlo Borella

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007