Sbarchi in Sicilia

Accoglienza migranti, verso il centro permanente nelle aree militari

Migliora la situazione alla Pascoli, e a Camaro l'Aibi apre la Casa di Mosé dove sono stati accolti 16 minori. Ieri il sopralluogo alla ex batteria Masotto di Bisconte. (continua)
Via Garibaldi

Donna investita da un motorino, si costituisce il pirata della strada

Le condizioni della donna sono ancora serie, anche se non si trova in pericolo di vita. I medici le hanno riscontrato diverse costole fratturate e contusioni su tutto il corpo, riservandosi la... (continua)
brolo

Ritrovato il corpo di Vincenzo Oddo, il ragazzo scomparso in mare domenica pomeriggio

Il corpo del 24enne è stato restituito dalle onde del mare. Ad avvistarlo, poco distante dalla riva, sono stati gli addetti di un lido brolese. (continua)
Giardini Naxos

Aggredisce l'ex moglie dinnanzi alla figlioletta, uomo in manette

Ha deciso di raccontare tutto alle Forze dell'Ordine e di denunciare quel marito violento da cui aveva deciso di allontanarsi dopo 10 anni di convivenza, portando via con sé anche la figlia. (continua)
prognosi riservata

Via Garibaldi. Pirata della strada investe una signora e poi fugge via

Non si è neanche voltato a guardare in che condizioni era la donna che aveva appena investito. Adesso la signora è ricoverata al Policlinico di Messina in gravi condizioni. Per lei i medici si sono... (continua)
dopo la tragedia

Il viaggio della morte dalla Libia a Messina, le testimonianze dei sopravvissuti

Il peschereccio intercettato a Malta dalla petroliera Torn Moll era salpato con 700 persone a bordo. A Messina ne sono arrivate poco più di 500. L'inchiesta ha fatto luce su almeno 60 morti,... (continua)
Boccata d’ossigeno

Ecco il primo autobus della Gtt torinese. E’ già pronto per andare in strada

In ritardo di un mese rispetto alle previsioni per consentire tutti i necessari interventi di manutenzione. Nei prossimi giorni arriveranno gli altri 6. Risalgono al 1994 ma sono in buone condizioni... (continua)
code e proteste

Una trentina di tir sbarcati alle 10 e multati ad uno ad uno. Accorinti in prima linea. LE FOTO

Fascia tricolore sopra la maglietta rossa "Free Tibet". Il sindaco è accanto alla Polizia Municipale che multa tutti i tir sbarcati dalla Cartour. E' il primo vero banco di prova dell... (continua)
ultimi sbarchi

Strage di migranti, 5 arresti per omicidio. IL VIDEO e LE FOTO

Le agghiaccianti testimonianze dei sopravvissuti hanno permesso agli uomini della Squadra Mobile di Messina di identificare i presunti carnefici. (continua)
Emergenza sbarchi

Profughi alla Pascoli, l'accoglienza a meta'. IL VIDEO

Mentre prosegue l'ondata di sbarchi in Sicilia, più di 200 tra i profughi arrivati a Messina stanno lasciando la città, allontanandosi dalla Pascoli, dove la macchina dell'accoglienza... (continua)
provinciale

Pestati a sangue due titolari di un negozio, a scatenare la rissa una 18enne

Si erano soltanto rifiutati di prestarle la tessera sanitaria per comprare le sigarette elettroniche alla macchinetta. La punizione è stato un pestaggio a sangue. Provvidenziale il tempestivo... (continua)
ultimo sbarco

Fermati tre presunti scafisti, identificati grazie ai racconti dei migranti

A dirigere le indagini sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Messina coordinati dal dirigente Giuseppe Anzalone. (continua)
Primi effetti

Pochi tir sulla nave arrivata stamattina da Salerno. Scattano 11 sanzioni. IL VIDEO

Giornata di passione per la Polizia Municipale. Pattuglie impegnate nei pressi del cavalcavia e alla scuola media Pascoli, dove sono ospitati i migranti arrivati ieri. Resta scoperta gran parte della... (continua)
brolo

Proseguono senza sosta le ricerche del 22enne scomparso in mare

Non si sono fermate le ricerche del giovane 22enne scomparso ieri pomeriggio in mare, a Brolo. Numerose le motovedette impegnate in acqua, mentre le ricerche a terra sono state coordinate dai... (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007