Milazzo

False microcar, denunciati commercianti barcellonesi

I carabinieri hanno scoperto che vendevano auto depotenziate spacciandole per micro car. Il sistema da loro utilizzato era ingegnoso e redditizio (continua)
Blitz antidroga

Operazione intreccio, 5 condanne e 2 assoluzioni per lo spaccio tra Spadafora e Messina

Definito il processo abbreviato per i giovani incastrati dalle confidenze della donna del boss. L'inchiesta, scattata nel 2011, ha svelato i collegamenti tra una gang di spacciatori della zona... (continua)
furto aggravato

Rubavano carburante all'Atm, sgominata "Banda del Gasolio": 11 sotto accusa, molti i dipendenti

Stamani la DIGOS ha eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari per 11 soggetti ritenuti, a vario titolo, responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla ai danni dell’... (continua)
esito rinviato

Il ricorso di Sciacca al Tribunale del Lavoro. Il giudice si riserva la decisione

L’esito arriverà entro la prossima settimana, ma le polemiche proseguono a prescindere dalla contesa giudiziaria. Intanto del rapporto tra edilizia e ambiente si è discusso anche al palacultura ed... (continua)
boccetta

Ruba bici e scappa, ma le immagini di videosorveglianza lo incastrano

Il ladro è un 33enne messinese adesso deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato. (continua)
bracconaggio

Sequestrati oltre 600 volatili protetti, la Gdf blocca traffico tra le due sponde

Importante azione di contrasto al bracconaggio conclusa dai finanzieri della Compagnia di Messina che durante i controlli condotti presso il porto hanno bloccato un traffico di volatili tra la... (continua)
milazzo

Sbucava nudo dalle siepi e infastidiva povere donne, in manette molestatore

Si tratta di un uomo di 41 anni sorpreso anche ieri sera a molestare un gruppo di donne sulla spiaggia di Ponente, a Milazzo. (continua)
smascherati

Truffavano gli anziani promettendo false eredità, 15 episodi in tutta Italia e 80mila euro di bottino

I tre truffatori messinesi sono finiti in carcere grazie alle indagini effettuate dalla Squadra Mobile di Pesaro e Urbino con l’ausilio del personale della Squadra Mobile di Messina che, emessa la... (continua)
mare nostrum

Salvati a nord della Libia e trasportati a Messina: sbarcati 263 migranti, molti in difficoltà. LE FOTO

228 uomini, 12 donne, 23 minori, di cui 7 accompagnati, per la maggior parte siriani e pakistani. Sono stati salvati in mare 3 giorni fa, in acque internazionali a nord della Libia, in una delle... (continua)
nuovi arrivi

Molo Colapesce. Sbarcano più di 260 migranti, verranno smistati nelle varie strutture

Sono stati salvati nel Canale di Sicilia dalla Marina Militare e poi imbarcati sulla nave San Giorgio. Sono giunti al Molo Colapesce questa mattina intorno alle 9. Le operazioni di sbarco sono tutt... (continua)
tempo di tasse

Code all'Ufficio Tributi, alcuni consigli utili sulla Tari. La Tasi porta in cassa 1 milione

Positivi i primi dati sugli incassi Tasi che risalgono allo scorso 6 ottobre. Ma la scadenza della prima rata era al 16 ottobre, dunque sicuramente l'introito è stato superiore. Intanto preso d... (continua)
27 e 28 ottobre

Commissione Parlamentare Antimafia in missione a Messina e Barcellona

Saranno due giorni di audizioni quelli che vedranno impegnati la Commissione Parlamentare Antimafia a Messina e Barcellona Pozzo di Gotto. Alle 15 di martedì 28, la Presidente Rosy Bindi terrà una... (continua)
piazza cairoli

Colpiscono con un pugno un giovane cingalese e gli rubano la bici, presi i due aggressori. VIDEO

Si tratta di un 19enne e di un 15enne che adesso rispondono dei reati di rapina e lesioni personali. A rintracciarli, dopo appena mezz'ora, sono stati gli agenti delle Volanti impegnati nel... (continua)
Scranni contesi

Sant'Agata Militello: no al ricorso di Donato Lemma, Rita Fachile resta consigliera

Il Tribunale di Patti ha dichiarato improcedibile il ricorso dell'ex consigliere comunale, decaduto a marzo per incandidabilità. Alla base della decisione, un difetto di notifica (continua)

VIDEO NEWS

See video
Le famiglie degli 85 lavoratori della Servirail ospiti della mensa S.Antonio di Messina insieme, tra gli altri, al sindaco e all'arcivescovo.

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007