da palermo

Trasportava 6 kg di cocaina in macchina, in manette imprenditore palermitano

La droga è stata ritrovata sotto il sedile posteriore, contenuta in 5 panetti ben nascosti. Sul mercato, avrebbe fruttato più di mezzo milione di euro. (continua)
panico a bordo

Impianti di circolazione guasti. Treno bloccato un'ora e mezza nella Galleria dei Peloritani

Il problema è stato risolto solo nel momento in cui il capotreno ha messo a rischio la propria incolumità andando alla ricerca di un telefono fisso funzionante all'interno della galleria,... (continua)
villafranca

Sventato furto in un deposito edile, arrestato 43enne

Ad intervenire sono stati due militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile che, proprio in quel momento stavano per raggiungere il loro reparto e iniziare l’attività di pattugliamento. (continua)
Municipalizzate

Processo Atm, se i conti non tornano...

Dopo lo scontro tra consulenti in aula, il giudice Curatola ha nominato un proprio perito che analizzera' i costi della Municipalizzata per stabilire se ci fu truffa sul chilometraggio. (continua)
dopo quelli torinesi

L'Atm apre i suoi cancelli ad altri nuovi mezzi: arrivati i primi bus da Milano

L'assessore Cacciola guarda già al futuro e c'è in cantiere un investimento molto più vasto per potenziare la flotta. Intanto però sono arrivati ieri i primi due dei nove mezzi che l'... (continua)
fondo fucile

Scuola Albino Luciani, data alle fiamme l'auto della Preside

Indagini a tutto campo da parte della Squadra Mobile di Messina che, soltanto ad una settimana di distanza dagli incendi che avevano visto protagonisti l'auto di un pensionato e di una docente... (continua)
Giardini Naxos

Protagonista di una mega rissa nonostante la sorveglianza speciale, 44enne in manette

I carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, nella nottata tra sabato e domenica hanno tratto in arresto Nunzio Scarcella, 46 anni di Giardini Naxos, già noto alle forze dell’ordine. (continua)
a piazza cairoli

Nemo Sud a fianco di Aisla per la Giornata Nazionale contro la Sla

A P.zza Cairoli, amici e familiari di Vincenzo Villari, affetto da SLA e paziente del Centro Clinico Nemo Sud, hanno organizzato un flashmob per porre all'attenzione le problematiche legate alla... (continua)
Droga

Marijuana, dalla Sicilia il 90% della produzione nazionale

La mappa delle piantagioni a Messina, i numeri del boom isolano. Intanto a Firenze parte la produzione di Stato a scopi terapeutici (continua)
Alberi pericolosi

Tribunale, cade un enorme ramo, per fortuna nella notte

L'orario ha evitato che potesse verificarsi una tragedia, visto che su quel marciapiede transitano e parcheggiano durante il giorno numerosissimi avvocati, forze dell'ordine, operatori di... (continua)
violenza minorile

Adesca 17enne su Facebook e chiede "massaggi" in cambio di denaro, arrestato 44enne messinese

A mettere fine alla vicenda sarebbe stato lo stesso 17enne che, dopo i primi palpeggiamenti nei locali del pianterreno del suo condominio, avrebbe cambiato idea tentando di scappare. (continua)
Nuove invasature

Porto di Tremestieri, la Coedmar avvia i rilievi. Ma per l’inizio dei lavori passerà ancora un anno

Da domani e sino al 10 ottobre, la Capitaneria di Porto - Autorità Marittima dello Stretto ha disposto nella zona interessata il divieto di navigare, ancorare e sostare con qualunque unità navale... (continua)
molo colapesce

Sbarcano altri 157 migranti, molti di loro saranno trasferiti in strutture marchigiane. FOTO

A coordinare le operazioni è stata la Prefettura di Messina. I migranti sbarcati oggi sono tutti in buone condizioni. La maggior parte di loro verrà smistata nei centri marchigiani, mentre i restanti... (continua)
Carabinieri

Terme Vigliatore, brutale pestaggio al Discount: tre arresti

La vittima è un romeno, picchiato selvaggiamente da due connazionali e un italiano per uno sgarro sul lavoro. (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007