Rubano cellulari da Trony ma poi li abbandonano nelle vicinanze

Rubano cellulari da Trony ma poi li abbandonano nelle vicinanze

Ve. Cro.

Rubano cellulari da Trony ma poi li abbandonano nelle vicinanze

Tag:

giovedì 18 Dicembre 2014 - 11:24

Il furto è avvenuto stanotte, a Maregrosso. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al responsabile del negozio e le indagini sono ancora in corso per risalire ai colpevoli.

Strano furto quello di stanotte al negozio Trony di Maregrosso dove alcuni ladri avrebbero portato via numerosissimi cellulari di varie marche per poi abbandonarli non lontano, nei pressi di una stalla, in grossi sacchi di rifiuti.

A ricostruire la vicenda sono stati gli agenti delle Volanti subito intervenuti su segnalazione. L’intera scena era stata ripresa dalle
telecamere di videosorveglianza del negozio e per i poliziotti è stato facile capire cosa fosse avvenuto. Dalle immagini, infatti, si vedeva chiaramente che i ladri avevano dapprima rotto una finestra nel retro del capannone e poi avevano portato via numerose scatole con telefonini di svariate marche e prezzi.

Nella successiva perquisizione della zona, i poliziotti hanno infine ritrovato gli arnesi utilizzati per lo scasso, nonché la refurtiva stimata in un valore di 17mila euro. Le indagini sono tutt’ora in corso per risalire ai responsabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007