La viabilità del fine settimana sulle autostrade siciliane

La viabilità del fine settimana sulle autostrade siciliane

La viabilità del fine settimana sulle autostrade siciliane

Tag:

venerdì 24 Aprile 2015 - 11:19

Si evidenziano nella Autostrada Messina-Palermo le gallerie chiuse al traffico “Capo d’Orlando”, “Tindari” e “Calavà” e, nella tangenziale di Messina il Viadotto Ritiro in cui si circola a corsia unica centrale

Nel weekend del 25 e 26 aprile è previsto un incremento di traffico nella intera rete autostradale. Viabilità scorrevole con possibili rallentamenti e code negli svincoli di testa, soprattutto nelle ore di rientro.

Potenziate dal Consorzio le attività di assistenza al traffico e di pedaggio ai Caselli. Eventuali attese negli svincoli ricadenti nelle località turistiche. Centro Radio e squadre di intervento saranno disponibili h24 per informazioni, soccorsi meccanici e sanitari, interventi per sinistri e, comunque, per ogni tipo di assistenza.

Limitazioni di velocità in caso di restringimenti e/o deviazioni di carreggiata. Sul punto si evidenziano nella Autostrada Messina-Palermo le gallerie chiuse al traffico “Capo d’Orlando”, “Tindari” e “Calavà” e, nella tangenziale di Messina il Viadotto Ritiro in cui si circola a corsia unica centrale. Nella tratta Cassibile-Rosilini (autostrada Sr-Gela) il traffico è limitato ad una sola corsia in entrambe le carreggiate nei soli tratti dove si stanno effettuando interventi di manutenzione straordinaria.

Su tutte le autostrade la Polizia Stradale ha assicurato il potenziamento dei servizi di vigilanza con controlli speciali. In funzione anche autovelox, etilometro, tele laser e scout-nav.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007