Integrazione per i vigili, la presidente Barrile: "Traguardo raggiunto grazie all'impegno di tutti"

Integrazione per i vigili, la presidente Barrile: “Traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti”

Integrazione per i vigili, la presidente Barrile: “Traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti”

Tag:

venerdì 15 Luglio 2016 - 13:23

La presidente del consiglio comunale fa un plauso alla sinergia messa in atto insieme alle organizzazioni sindacali con la Giunta ed il Direttore Generale. E un grazie anche alla pazienza dei 49 vigili precari che a lungo hanno atteso questo obiettivo.

L’integrazione oraria per i vigili contrattisti è stata il frutto di un lavoro congiunto e sinergico tra amministrazione, presidenza del consiglio comunale e organizzazioni sindacali. Tutti insieme hanno camminato verso lo stesso obiettivo e per questo la presidente Emilia Barrile ha deciso di fare pubblicamente un plauso al traguardo raggiunto, che allevia, finalmente, le impegnative incombenze del Corpo in tema di sicurezza e regolamentazione del traffico nel periodo più delicato dell’anno.

“Plauso convinto alla pazienza dei 49 VV.UU. che dal 2010 hanno scelto in tre diversi interpelli di transitare nella Polizia Municipale con il preciso impegno, da parte dell’Amministrazione, di una giusta implementazione dell’orario fino alle 32 ore settimanali.

Tale impegno può, finalmente, essere onorato per frutto della sinergia agita da questa Presidenza del Consiglio e dalle organizzazioni sindacali con la Giunta ed il Direttore Generale. I benefici che la città godrà grazie a questo circuito virtuoso, accelerato dal tavolo di concertazione fortemente voluto da questa Presidenza e che ha consentito l’accelerazione del percorso, dovrà essere d’apripista per futuri necessari atti fra cui, primo per analogia ed evidente opportunità, la stabilizzazione del personale contrattista degli altri Dipartimenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007