Rapinato Bernava, arresto-lampo per un 23enne: bottino da 350 euro

Rapinato Bernava, arresto-lampo per un 23enne: bottino da 350 euro

Ve. Cro.

Rapinato Bernava, arresto-lampo per un 23enne: bottino da 350 euro

Tag:

mercoledì 27 Maggio 2015 - 06:06

Sarà giudicato stamani con rito direttissimo il 23enne Gianluca La Rosa, responsabile del colpo messo a segno ieri mattina nel negozio Bernava del Viale Regina Elena.

E’ finita con due manette ai polsi la rapina di Gianluca La Rosa, il messinese di 23 anni che ieri mattina è entrato con pistola e passamontagna nel negozio di Bernava, sul Viale Regina Elena, e si è portato via poco più di 350 euro.
Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, non ha avuto neanche il tempo di scappare ed è stato bloccato dagli agenti delle Volanti mentre ancora cercava di dileguarsi nelle vie limitrofe. Era da solo quando, poco dopo le 10, ha messo a segno il colpo, minacciando il personale del negozio con una pistola, poi rivelatasi giocattolo. L’allarme è scattato subito, grazie alla segnalazione di una donna, e i poliziotti hanno impiegato poco a rintracciarlo mentre si nascondeva dietro una macchina in sosta. Nel tentativo di non farsi riconoscere, il giovane aveva anche buttato via la tuta con la quale aveva messo a segno la rapina, poi recuperata in un cassonetto.
Quando i poliziotti l’hanno fermato, nelle tasche aveva ancora i 350 euro che si era portato via dal negozio. Questa mattina il giovane verrà giudicato con rito direttissimo.

6 commenti

  1. giudicatelo e poi “rigorosamente” a casa pronto per un altra rapina.

    0
    0
  2. giudicatelo e poi “rigorosamente” a casa pronto per un altra rapina.

    0
    0
  3. 8 anni al fresco e si leva la voglia di fare lo spiritoso…..

    0
    0
  4. 8 anni al fresco e si leva la voglia di fare lo spiritoso…..

    0
    0
  5. DATEGLI LA MEDAGLIA D’ORO HA BATTUTO TUTTI I RECORD. NESSUNO IN TUTTO IL MONDO E’ STATO ARRESTATO IN MENO DI 1 MINUTO. I MALIGNI NON POTRANNO MAI DIRE CHE MESSINA E’ L’ULTIMA DI ITALIA O DEL MONDO, SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARE CHE VI E’ STATO ALTRO ARRESTO IN MENO DI 1 MINUTO. SOLTANTO UN MESSINESE POTEVA ESSERE IL RECORDMAN. BRAVO BUTTATELO IN CELLA. INIZIANDO A APPLICARE PER INTERO IL REATO DI RAPINA CON ARMA, INDIPENDENTEMENTE SE ERA O MENO GIOCATTOLO. BASTA LA PSICOLOGIA DEL REATO. C’E’ LA FEDINA PENALE CHE E’ STATO GIA’ OSPITE DELLE PATRIE GALERE, QUINDI, AGGRAVAMENTO DELLE PENE ETC ETC. UN CHIARO ESEMPIO DELLA MALAVITA MESSINESE POTEVA ESSERE L’UNICO AL MONDO PER FORTUNA. DATEGLI LA MEDAGLIA GIUDICE NON APPLICHI GLI ARRESTI DOMICILIARI

    0
    0
  6. DATEGLI LA MEDAGLIA D’ORO HA BATTUTO TUTTI I RECORD. NESSUNO IN TUTTO IL MONDO E’ STATO ARRESTATO IN MENO DI 1 MINUTO. I MALIGNI NON POTRANNO MAI DIRE CHE MESSINA E’ L’ULTIMA DI ITALIA O DEL MONDO, SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARE CHE VI E’ STATO ALTRO ARRESTO IN MENO DI 1 MINUTO. SOLTANTO UN MESSINESE POTEVA ESSERE IL RECORDMAN. BRAVO BUTTATELO IN CELLA. INIZIANDO A APPLICARE PER INTERO IL REATO DI RAPINA CON ARMA, INDIPENDENTEMENTE SE ERA O MENO GIOCATTOLO. BASTA LA PSICOLOGIA DEL REATO. C’E’ LA FEDINA PENALE CHE E’ STATO GIA’ OSPITE DELLE PATRIE GALERE, QUINDI, AGGRAVAMENTO DELLE PENE ETC ETC. UN CHIARO ESEMPIO DELLA MALAVITA MESSINESE POTEVA ESSERE L’UNICO AL MONDO PER FORTUNA. DATEGLI LA MEDAGLIA GIUDICE NON APPLICHI GLI ARRESTI DOMICILIARI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007