Motori caldi per l'autoslalom Valle d'Agrò-Savoca

Motori caldi per l’autoslalom Valle d’Agrò-Savoca

Motori caldi per l’autoslalom Valle d’Agrò-Savoca

Tag:

mercoledì 05 Marzo 2014 - 10:18

La manifestazione sportiva è organizzata dalla scuderia New Turbomark di Claudio Zagami

E’ tutto pronto per l’autoslalom 2014 Valle d’Agrò organizzato dalla scuderia New Turbomark con il patrocinio del comune di Savoca e di Santa Teresa di Riva. La manifestazione si correrà sabato 8 e domenica 9 marzo e costituisce il primo banco di prova dell’anno per i piloti che ne prenderanno parte. Prevista una folta partecipazione con grande soddisfazione del patron del rally event Claudio Zagami.

La splendida riviera jonica ospiterà, nella due giorni dedicata ai motori, i migliori interpreti siciliani della specialità e calamiterà l’attenzione degli appassionati d’automobilismo dell’isola. La competizione, che si effettuerà sotto l’egida della Csai, sarà valevole per il Campionato Siciliano. Si svolgerà in tre manches, senza ricognizione, e interesserà la strada provinciale n°19 Santa Teresa-Savoca. Le verifiche ante gara si svolgeranno nel pomeriggio di Sabato 8 Marzo presso il centro assistenza Opel Casablanca di Santa Teresa di Riva.

Domenica 9 sarà invece il giorno del test su strada. Due chilometri e mezzo di curve a gomito e brevi rettilinei che metteranno a dura prova l’abilità dei piloti e la robustezza della macchina. La manifestazione si concluderà nella piazza Municipio di Savoca con la premiazione dei vincitori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007