Campo d'atletica "Santamaria". Bagni e spogliatoi in condizioni di degrado

Campo d’atletica “Santamaria”. Bagni e spogliatoi in condizioni di degrado

Campo d’atletica “Santamaria”. Bagni e spogliatoi in condizioni di degrado

Tag:

venerdì 28 Aprile 2017 - 08:06

Il consigliere comunale Libero Gioveni invia una nota all'Asp di Messina, insieme ad alcune recentissime foto dimostrative del degrado della struttura, con la quale si chiede di diffidare il Comune ad eseguire i necessari interventi

Tante richieste d’intervento cadute nel vuoto per il campo di atletica “Santamaria”, meglio noto come ex Gil. Gli spogliatoi e i servizi igienici sono in condizioni pietose, per questo il consigliere comunale Libero Gioveni si rivolge all’Asp, “visto l’immobilismo dell’Amministrazione non si può non prendere atto di un fallimento e di un totale disinteresse verso la struttura e sulla salute degli atleti. E’ inaccettabile che all’interno di una struttura pubblica (l’unica sportiva con annesso campo d’atletica di tutto il centro-sud della città), per accedere alla quale tra l’altro si chiede anche di esibire la tessera che attesti l’iscrizione ad un’associazione sportiva – prosegue il consigliere -, non venga garantito il servizio di pulizia interna di spogliatoi e servizi igienici e anche la sicurezza viste anche alcune parti di intonaco staccate. In questi giorni i cittadini fruitori dell’impianto hanno anche lamentato anche la presenza di blatte e per l’ennesima volta il malfunzionamento della caldaia, per cui hanno dovuto fare la doccia con l’acqua fredda, come del resto in più occasioni avvenuto in passato”.

Gioveni chiede all’Asp di valutare la possibilità di diffidare chi di competenza a provvedere all’immediata riqualificazione e pulizia degli ambienti dell’impianto “Ex Gil” adibiti a servizi igienici e spogliatoi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007