Gli appuntamenti per il carnevale di Giampilieri e dell'Asilo di Camaro

Gli appuntamenti per il carnevale di Giampilieri e dell’Asilo di Camaro

Gli appuntamenti per il carnevale di Giampilieri e dell’Asilo di Camaro

Tag:

venerdì 08 Febbraio 2013 - 09:35

Domenica sera la "Salsicciata di Carnevale", martedì la sfilata per il "Premio Mascherina d'oro". Iscrizioni tutti i giorni presso il centro polifunzionale di Giampilieri Superiore. Sempre martedì, giochi per bambini all'Asilo nido comunale di Camaro

L’associazione Accademia Sociale di Giampilieri Superiore organizza il carnevale 2013. Domenica sera, a partire dalle 20.30, si terrà la “Salsicciata di Carnevale”, festa durante la quale sarà possibile gustare panini con salsiccia, chiacchiere e altri dolci di carnevale.

Martedì, invece, a partire dalle 17, si terrà il primo “Premio Mascherina d’oro”, sfilata in maschera riservata ai bambini fino a 10 anni. Nel corso del pomeriggio, tra coriandoli, musica e giochi, i bambini sfileranno sotto gli occhi di una giuria e saranno premiate le prime 3 maschere più belle ed originali.

Verranno esaminate le proposte sotto il profilo artistico, manifatturiero e delle novità. La premiazione è prevista per le ore 19:30.

Le iscrizioni al concorso si raccoglieranno in loco presso il Centro Polifunzionale di Giampilieri Superiore, con un contributo di 3 euro, tutti i giorni dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Giochi, festa e allegria con l’unica limitazione del non utilizzo delle bombolette spray.

E sempre martedì, alle ore 15,30, all’asilo nido comunale di Camaro “Suor Maria Francesca Giannetto”, si festeggerà il carnevale. L’iniziativa, organizzata dalla cooperativa sociale “La Garderie”, prevede la partecipazione di Ryme Animazione, spettacolo di bolle, sculture di palloncini, pesca magica, truccabimbi, baby dance e balli di gruppo e la fiera del dolce pro Unicef.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007