Ustica Lines, il tavolo si sposterà al Ministero. Crocetta: "Collegamenti garantiti"

Ustica Lines, il tavolo si sposterà al Ministero. Crocetta: “Collegamenti garantiti”

Ustica Lines, il tavolo si sposterà al Ministero. Crocetta: “Collegamenti garantiti”

Tag:

mercoledì 13 Maggio 2015 - 14:52

L'intesa è stata trovata nel corso di un incontro, presso la presidenza della Regione, tra il presidente Crocetta, l'assessore alla Infrastrutture Pizzo, i dirigenti del dipartimento Infrastrutture, i sindaci delle isole minori e i rappresentanti della compagnia Ustica Lines

E’ stato raggiunto un accordo che prevede il rimborso delle spese sostenute da Ustica Lines, riservandosi di aprire una tavolo nazionale presso il Ministero delle Infrastrutture, per verificare la congruità delle tariffe. La compagnia ha assicurato che i servizi con le isole verranno garantiti.

L’intesa è stata trovata nel corso di un incontro, presso la presidenza della Regione, tra il presidente Crocetta, l’assessore alla Infrastrutture Pizzo, i dirigenti del dipartimento Infrastrutture, i sindaci delle isole minori e i rappresentanti della compagnia Ustica Lines, per discutere della vertenza relativa al mancato collegamento con isole minori.

Per quanto riguarda Lampedusa, Linosa e Ustica, in relazione al fatto che l’ultima gara è andata deserta, l’assessorato sta avviando una procedura negoziata da svolgersi entro qualche qualche giorno per avviare ulteriori collegamenti necessari per tali isole.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007