Post emergenza si indaga sull'Amam

Post emergenza si indaga sull’Amam

Alessandra Serio

Post emergenza si indaga sull’Amam

Tag:

lunedì 16 Novembre 2015 - 23:11

Ieri mattina gli investigatori si sono presentati nella sede di viale Giostra per verificare lo stato del personale in servizio. La GdF ha acquisito parecchia documentazione

Passata la fase più nera della crisi idrica e la gestione emergenziale, l'Amam è finita nel mirino della magistratura. Ieri mattina gli investigatori si sono presentati nella sede di viale Giostra della utility, chiedendo la documentazione relativa al personale in servizio e portandosi via altri atti relativi alla gestione della società. L'inchiesta é alle prime battute e coperta dal più stretto riserbo, ma non è escluso che già nei prossimi giorni possa far registrare ulteriori passaggi chiave.

8 commenti

  1. SI LEGGE “PASSATA LA FASE PIU’ NERA” CIO’ SI PUO’ SCRIVERE E DIRE QUANDO TERMINERA’ IL PERIODO INVERNALE E PIOVOSO. ATTUALMENTE SONO STATI FATTI LAVORI DI EMERGENZA. IN APRILE O MAGGIO POTRETE SCRIVEE. ORA VEDIAMO SE CI SARANNO RESPONSABILITA’. IN ITALIA? RESPONSABILITA’? MA QUANDO MAI|||||| LA COLPA E’ DI “PICICIA”. VEDRETE CHE LA COLPA SARA DEL SOLITO DISCO VOLANTE VENUTO DALLA COSTELLAZIONE DI ORIONE O DEL CANE DIRANNO LE EMIZZIONI HANNO PROVOCATO DANNI ELETTROMAGNETICI. VEDRETE CHE LA COLPA E’ DEGLI UOMINI GRIGGI. A MESSINA C’E’ RESPONSABILITA’? SI E’ COLPA DEL VENTO PISCISTOCCO E MALANOVA. PIUTTOSTO SORVEGLIATE I TUBI SOTTO NATALE QUANDO CI SARANNO PIOGGE E NEVE QUELLO SARA’ IL PERIODO FINO ALLA META’ DI GENNAIO TRAGICO E DELICATO.

    0
    0
  2. SI LEGGE “PASSATA LA FASE PIU’ NERA” CIO’ SI PUO’ SCRIVERE E DIRE QUANDO TERMINERA’ IL PERIODO INVERNALE E PIOVOSO. ATTUALMENTE SONO STATI FATTI LAVORI DI EMERGENZA. IN APRILE O MAGGIO POTRETE SCRIVEE. ORA VEDIAMO SE CI SARANNO RESPONSABILITA’. IN ITALIA? RESPONSABILITA’? MA QUANDO MAI|||||| LA COLPA E’ DI “PICICIA”. VEDRETE CHE LA COLPA SARA DEL SOLITO DISCO VOLANTE VENUTO DALLA COSTELLAZIONE DI ORIONE O DEL CANE DIRANNO LE EMIZZIONI HANNO PROVOCATO DANNI ELETTROMAGNETICI. VEDRETE CHE LA COLPA E’ DEGLI UOMINI GRIGGI. A MESSINA C’E’ RESPONSABILITA’? SI E’ COLPA DEL VENTO PISCISTOCCO E MALANOVA. PIUTTOSTO SORVEGLIATE I TUBI SOTTO NATALE QUANDO CI SARANNO PIOGGE E NEVE QUELLO SARA’ IL PERIODO FINO ALLA META’ DI GENNAIO TRAGICO E DELICATO.

    0
    0
  3. Concordo la fase nera è momentaneamente passata, ancora abbiamo tutto l’inverno e perché no la primavera con il rischio di piogge copiose non credo ci farà dormire sonni tranquilli!!visto che sono stati scoperti (dopo 30 anni) 80 punti di criticità lungo la condotta di soli 75km!!!assurdo o no!!vorrei chiedere ai tecnici Vito che siamo con il bypass quando e come verrà ripristinata la condotta rotta a Calatabiano grazie

    0
    0
  4. Concordo la fase nera è momentaneamente passata, ancora abbiamo tutto l’inverno e perché no la primavera con il rischio di piogge copiose non credo ci farà dormire sonni tranquilli!!visto che sono stati scoperti (dopo 30 anni) 80 punti di criticità lungo la condotta di soli 75km!!!assurdo o no!!vorrei chiedere ai tecnici Vito che siamo con il bypass quando e come verrà ripristinata la condotta rotta a Calatabiano grazie

    0
    0
  5. La fase più nera? Si in effetti è vero, ma non dimentichiamo che a Messina è sempre emergenza perchè l’acqua viene distribuita (nel 2015…sigh..) a singhiozzo. Indaghi la Magistratura per verificare se la quantità di acqua “comprata” dal fiumefreddo è quella che effettivamernte arriva a Messina.

    0
    0
  6. La fase più nera? Si in effetti è vero, ma non dimentichiamo che a Messina è sempre emergenza perchè l’acqua viene distribuita (nel 2015…sigh..) a singhiozzo. Indaghi la Magistratura per verificare se la quantità di acqua “comprata” dal fiumefreddo è quella che effettivamernte arriva a Messina.

    0
    0
  7. all’amam sono tutti “puliti” ,si sono sempre lavati in questi 21 giorni quindi cosa carcate?

    0
    0
  8. all’amam sono tutti “puliti” ,si sono sempre lavati in questi 21 giorni quindi cosa carcate?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007