Bramanti: "Imprenditori interessati anche se perdo". De Luca: "Li incontrerò"

Bramanti: “Imprenditori interessati anche se perdo”. De Luca: “Li incontrerò”

Bramanti: “Imprenditori interessati anche se perdo”. De Luca: “Li incontrerò”

Tag:

giovedì 21 Giugno 2018 - 04:09

Bramanti assicura che l'esito della trattativa non è legato a quello del ballottaggio. E De Luca dice che vuole incontrare gli imprenditori subito, appena eletto sindaco

Anche il calcio diventa tema di campagna elettorale. Il presidente Sciotto ha annunciato di aver incontrato alcuni imprenditori tramite il candidato sindaco Dino Bramanti e che tutto è rimandato a dopo il ballottaggio (VEDI QUI). Una coincidenza "sospetta" smentita dallo stesso Bramanti: "È doveroso da parte mia tranquillizzare gli appassionati e spegnere al contempo ogni forma di ridicola speculazione elettorale: a prescindere dall’esito del voto di domenica prossima, garantisco che faremo la nostra parte per il bene del Messina, riprendendo il filo del discorso già dalla prossima settimana, qualunque sia il verdetto delle urne".

E l'altro candidato al ballottaggio, Cateno De Luca, coglie la palla al balzo: "Dopo il mio insediamento, martedì 26 o al massimo mercoledì 27, incontrerò in Municipio il prof. Bramanti e gli ipotetici, eventuali imprenditori interessati alle sorti del Messina, che stanno molto a cuore anche a me. Mi raccomando, presentatevi all'appuntamento, perché non c'è tempo da perdere e, soprattutto, perché non vorrei che i tifosi venissero presi in giro con promesse elettorali”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007