Ignoffo pronto per una maglia da titolare: «Mi sento bene»

Ignoffo pronto per una maglia da titolare: «Mi sento bene»

Ignoffo pronto per una maglia da titolare: «Mi sento bene»

Tag:

giovedì 04 Ottobre 2012 - 23:20

La squalifica di Cucinotta potrebbe agevolarlo. L'ex Siracusa: «Posso giocare 90 minuti, non è la stessa forma dei compagni ma posso sopperire con l'esperienza»

Novanta minuti in Coppa contro il Città di Messina, poi lo scorcio di partita cruciale nella stracittadina di sabato: Giovanni Ignoffo è pronto. Con la doppia giornata di squalifica inflitta a Cucinotta, l’esperto difensore spera finalmente di trovare quello spazio che per problemi fisici non ha potuto avere nel Messina.
«Dopo il mese di stop – ha detto l’ex Siracusa – posso dire di essere pronto sia dal punto di vista fisico e sia dal punto di vista mentale. Penso di poter tenere tutta la partita, magari non reggerò i ritmi dei miei compagni che si sono allenati costantemente, ma credo di essere in grado di sopperire con l’esperienza. Valuterà comunque il mister se schierarmi dal primo minuto. Domenica affrontiamo una buona squadra che non va assolutamente sottovalutata, con giocatori di categoria». Secondo Ignoffo per vincere a Paola servirà sfruttare il momento di crescita del gruppo, del quale il centrale tesse le lodi: «Mi piace come i giovani ascoltano i consigli dei più grandi come me. Loro hanno tanta voglia».

Dopo Chiavaro, un suol gol? «Perché no, per noi difensori è sempre bello fare gol». Con il Cosenza impegnato al Celeste contro il Città di Messina e il Savoia nell’ostica trasferta a Vallo della Lucania, potrebbe essere questa la domenica del sorpasso e ritorno in testa? «E’ prematuro fare calcoli pensando agli impegni esterni dei nostri avversari diretti – ha concluso Ignoffo -. Guardiamo solo a noi stessi, ragionando di partita in partita».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007