Brutto incidente per Francesco Barbera, piccola promessa del karting di Torregrotta

Brutto incidente per Francesco Barbera, piccola promessa del karting di Torregrotta

Ve. Cro.

Brutto incidente per Francesco Barbera, piccola promessa del karting di Torregrotta

Tag:

martedì 10 Marzo 2015 - 09:22

Il piccolo campione si trova adesso ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Padova e, nonostante i medici preferiscano non sciogliere la prognosi, le sue condizioni migliorano di ora in ora. Apprensione a Torregrotta, ancora sotto choc per la tragica fine di Antonino Fobert.

E’ ancora sotto osservazione, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Padova, il piccolo Francesco Barbera, 9 anni di Torregrotta, grande promessa di karting, rimasto gravemente ferito durante il Campionato “Super Master Series”, sulla pista di Adria, a Rovigo.

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma le condizioni del piccolo campione migliorano di ora in ora. Un incidente dall’impatto violentissimo che, per lunghe ore, ha tenuto in ansia l’intera cittadinanza di Torregrotta. Soprattutto attraverso messaggi sui Social Network, amici, conoscenti e appassionati di karting si sono stretti attorno alla famiglia di Francesco.

Secondo quanto testimoniato, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo lo “start” quando il giovane campione è carambolato con il suo Kart finendo fuori pista. Immediati i soccorsi, sotto choc genitori e pubblico. Il piccolo era privo di sensi quando l’ambulanza l’ha trasferito d’urgenza prima all’ospedale di Adria, e poi a Padova, dove si trova tutt’ora.

Dopo la tragedia di domenica notte, che ha visto la fine del giovane 17enne Antonino Fobert, vittima di un incidente stradale avvenuto lungo il Viale Europa, adesso Torregrotta si ritrova a pregare per un altro giovane concittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007