Sogas, il giallo della conferenza "fantasma". Preferita la sede di Reggio Calabria



node comment

SKULL73Gio, 26/07/2012 - 09:17 July 26, 2012

Chiaramente fontana rossa e' solo di ct, così come non esiste nessuna area metropolitana dello stretto!!! Non e' stupido campanilismo e che proprio (me lo hanno insegnato a scuola) non si possono sommare patate e zucchine!!! Cmq a conti fatti si impiega lo stesso tempo a raggiungere entrambi gli aeroporti! ...e potendo scegliere...
'NDDRIA CAMBRIAMer, 25/07/2012 - 15:16 July 25, 2012

Noi messinesi abbiamo un ex Capo scalo di servizio ALITALIA allo scalo di Reggio dal 1971 al 2003!!!!!!!!Credo che debba conoscere abbastanza bene vita,morte e miracoli di detto aeroporto ed è conosciuto anche dal presidente Ricevuto dato che quando era senatore della repubblica volava da Reggio,come ce lo ricordiamo tutti i messinesi che volavamo dal Minniti.Credo che i consigli glieli darebbe gratis!!!!!!!!!!
texnavajoMer, 25/07/2012 - 13:10 July 25, 2012

A mio parere il Presidente Ricevuto e' persona avveduta e non miope, e soprattutto e' slegata da certi atteggiamenti esclusivamente campanilistici e stupidi; fa bene a puntare sull'"Aeroporto dello Stretto" Reggio - Messina, in quanto il naturale approdo degli utenti messinesi e' quest'ultimo, che si trova nella nostra area (se il messinese si affaccia dal balcone e guarda oltre lo stretto vede gli aeroplani decollare ed atterrare). E' naturalmente meno importante di Catania, ma non per questo - se vi e' un volo che ci soddisfi - non bisogna utilizzarlo; per chi si ostina ad affermare che il "Minniti" e' solo di Reggio e non anche di Messina, vorrei ricordargli anzitutto che proditoriamente e' in errore, e poi che il "Fontanarossa" i catanesi non lo intendono anche dei messinesi. Un cittadino dell'area metropolitana dello Stretto.
flaviaMer, 25/07/2012 - 09:40 July 25, 2012

Ennesima buffonata provincial-messinese! e ... tanto per restare a Palazzo dei Leoni (!!)l'Ufficio Turistico senza insegna e una sola dicitura rientrata (per cui se non ci passi davanti non si vede dalla strada) scritta SOLTANTO in lingua italiana dove la lasciamo?
SKULL73Mar, 24/07/2012 - 21:39 July 24, 2012

ABBANDONARE LA SOGAS ALL'ISTANTE. SENZA SE E SENZA MA. SONO IN MEZZO AD UNA STRADA LI STIAMO MANTENENDO IN VITA NOI SENZA ALCUN MOTIVO E CHIARAMENTE SENZA NESSUN TORNACONTO. E CAMBIATEGLI NOME: AREOPORTO DI reggio calabria.
ggr61Mar, 24/07/2012 - 17:46 July 24, 2012

con i soldi INUTILI per Reggio si finanzia un trenino stile Fiumicino per Catania e si vola veramente!!
peppinappaMar, 24/07/2012 - 15:56 July 24, 2012

Nannare' è in Russia,no da Putin ,la ci va solo il Berluska e quindi non era possibile svolgere la conferenza sui fallimenti di un aeroporto che viene pagato anche dai Buddaci ma non serve a NULLA, se non ad ammuccarisi i soddi di stipendi.
ZancleMar, 24/07/2012 - 15:36 July 24, 2012

Il più grande fallimento di Ricevuto. Solo per lo schifo derivante dalla SOGAS avrebbe dovuto dimettersi da almeno un anno. Ma i nostri politici non hanno dignità. Con i soldi dei cittadini siamo tutti bravi a fare proclami.