Tappa messinese per Oscar Giannino, leader di “Fare per Fermare il declino”

Tappa messinese per Oscar Giannino, leader di “Fare per Fermare il declino”

Tappa messinese per Oscar Giannino, leader di “Fare per Fermare il declino”

Tag:

giovedì 14 Febbraio 2013 - 09:40

Intanto, oggi pomeriggio, in riva allo Stretto arriva anche Massimo D’Alema, che presenterà il suo libro "Contro Corrente. Intervista sulla sinistra al tempo dell'antipolitica"

Fermare il debito; fermare la spesa; fermare le tasse; concorrenza; sussidio di disoccupazione e formazione per tutti; fermare la corruzione; giustizia veloce; giovani e donne; scuola e merito; federalismo trasparente. Queste le dieci proposte, i “dieci interventi per la crescita”, che Il leader di “Fare per Fermare il declino”, Oscar Giannino, presenterà agli elettori sabato 16 febbraio alle 10.30 al Palacultura, sul viale Boccetta.

All’incontro, prederà parte anche il candidato messinese alla Camera dei Deputati in Sicilia orientale, Ruggero Aricò. “La visita di Oscar Giannino in Sicilia rappresenta un momento importante – afferma Aricò –anche per testimoniare come questo movimento appena nato stia raccogliendo forti consensi su tutto il territorio. Noi puntiamo sulla meritocrazia, vogliamo rompere gli schemi del passato e proporre le azioni concrete delineate nei 10 punti del programma”.

Intanto, oggi pomeriggio, in riva allo Stretto arriva anche Massimo D’Alema , che alle 17 sarà al Palacultura per presentare il suo libro "Contro Corrente. Intervista sulla sinistra al tempo dell'antipolitica".

Un commento

  1. li vedo bene con RESET

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007