Da domani i lavori per la pulizia della scarpata sotto il belvedere di Cristo Re

Da domani i lavori per la pulizia della scarpata sotto il belvedere di Cristo Re

Da domani i lavori per la pulizia della scarpata sotto il belvedere di Cristo Re

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2017 - 12:48

Nei giorni scorsi sono stati avviati da Messinambiente anche i lavori di scerbatura nelle zone di Annunziata alta, viale D’Alcontres-Papardo, piazza Dominici del villaggio Paradiso, sul rettilineo e nella rotatoria Granatari

Partiranno domani, martedì 21, i lavori di bonifica ambientale della zona sottostante il belvedere di Cristo Re coordinati da Ato Me3. Interventi di scerbatura e rimozione di rifiuti, in particolare di bottiglie lanciate da incivili, restituiranno decoro ad uno degli angoli più suggestivi della città, da dove è possibile ammirare le bellezze paesaggistiche di Messina e dello Stretto.

Nei giorni scorsi sono stati avviati da Messinambiente anche i lavori di scerbatura nelle zone di Annunziata alta, viale D’Alcontres-Papardo, piazza Dominici del villaggio Paradiso, sul rettilineo e nella rotatoria Granatari.

Nell’ambito del progetto “Ecospazi urbani”, il dipartimento Cimiteri e Verde Urbano sta ultimando il coordinamento degli interventi di riqualificazione della villetta Paino sita nel rione Santa Chiara a Giostra. In quest’area e negli spazi circostanti, dopo la scerbatura, sono state realizzate la potatura delle palme e la piantumazione di nuove alberature. La fase successiva prevede la rimozione dei giochi distrutti presenti nella villetta e la loro sostituzione con nuove attrezzature ludiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007