Villetta di Torre Faro infestata da insetti

Villetta di Torre Faro infestata da insetti

Villetta di Torre Faro infestata da insetti

Tag:

mercoledì 19 Ottobre 2016 - 09:04

Sono trascorsi quasi quindici giorni dalla prima segnalazione inoltrata al dipartimento ambiente e sanità e ad oggi non è stato eseguito nessun intervento. Lo dicono i consiglieri della VI circoscrizione, Giuseppe Sanò e Antonio Lambraio

La villetta antistante al plesso scolastico di Torre Faro è letteralmente infestata da insetti, come segnalano le mamme che vi transitano con i propri figli. “Giornalmente – scrivono i consiglieri della VI circoscrizione, Giuseppe Sanò e Antonio Lambraio – veniamo raggiunti da telefonate di mamme allarmate per la presenza di insetti negli indumenti e sul corpo dei propri figli. Sono trascorsi quasi quindici giorni dalla prima segnalazione inoltrata al dipartimento ambiente e sanità e ad oggi non è stato eseguito nessun intervento”.

“In seguito a numerose segnalazioni di cittadini allarmati per l’elevata presenza di insetti, non classificati, presso la villetta antistante le scuole elementari di Torre Faro – si legge nella nota inviata all’assessore Ialacqua e al dirigente Castronovo – chiedono che venga eseguita, nel più breve tempo possibile, la disinfestazione dell’area, in modo da tranquillizzare le tante mamme preoccupate per gli eventuali rischi che i propri figli corrono recandosi a scuola”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007