Acr Messina, successo per 2-0 contro la Futura Brolo

Acr Messina, successo per 2-0 contro la Futura Brolo

Domenico Colosi

Acr Messina, successo per 2-0 contro la Futura Brolo

Tag:

sabato 05 Settembre 2015 - 16:59

Esordio in maglia giallorossa per il nuovo acquisto Giuseppe Fornito. I gol portano la firma dell’ex Savona Daniele Biondo e del difensore Luigi Palumbo

Seconda affermazione in precampionato per il Messina: sul sintetico del Comunale di Brolo la squadra guidata da Arturo Di Napoli ha superato per 2-0 la Futura (Prima Categoria) grazie ai gol realizzati dall’ex Savona Daniele Biondo al 32’ del primo tempo e dal difensore centrale Luigi Palumbo al 14’ della ripresa.

Ottimo esordio in maglia giallorossa per il nuovo acquisto Giuseppe Fornito: subentrato nel secondo tempo, il centrocampista ex Cosenza ha mostrato buone qualità tecniche ed una discreta duttilità tattica. Nel corso della ripresa il Messina ha fallito un calcio di rigore con lo specialista Alessandro Parisi (secondo errore dal dischetto dopo il palo centrato contro il Città di Messina). Buona la prova del centrocampista Carmine Giorgione. Ancora a riposo Salvatore Cocuzza.

A fine gara il tecnico Arturo Di Napoli ha fatto il punto sull'attuale stato di forma del Messina: "Siamo ancora incompleti in tutti i reparti, ci mancano 7-8 elementi per essere competitivi. Spero in un rinvio della gara con l'Ischia per avere l'opportunità di inserire in gruppo i nuovi acquisti. Lunedì la società potrebbe ufficializzare alcuni ingaggi: contiamo di avere presto con noi anche il brasiliano Gustavo. Il Messina si farà trovare comunque pronto per l'esordio in campionato".

Acr Messina (primo tempo): Addario, Fiumara, Russo, Bramati, Palumbo, Parisi, Biondo, Giorgione, Scalzone, D'Amico, Longo. All.: Arturo Di Napoli

Subentrati nel secondo tempo: Acquaviva, Frabotta, Bossa, Sciliberto, Fornito, La Ferrara

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007