Cresce l’attesa per l’arrivo in Fiera dei ragazzi di Maria De Filippi

Cresce l’attesa per l’arrivo in Fiera dei ragazzi di Maria De Filippi

Cresce l’attesa per l’arrivo in Fiera dei ragazzi di Maria De Filippi

Tag:

giovedì 23 Giugno 2011 - 07:11

Il 17 luglio saliranno sul palco i protagonisti dell’ultima edizione del Talent show di Mediaset. A Messina, unica data siciliana, si inizia sabato 16 luglio con le selezioni degli aspiranti cantanti e ballerini

E’ una febbre che sta contagiando anche gli appassionati delle vicine regioni quella da “Amici”. Le Prevendite per la terza serata di Fiera D’estate 2011, procedono a gonfie vele. Numerose le prenotazioni da fuori regione. I motivi ci sono tutti. Il 17 luglio, sul palco saliranno gli artisti di “Amici in Tour 2011”, i protagonisti dell’ultima edizione del Talent show di Mediaset. A Messina, unica data siciliana, si inizia sabato 16 luglio con le selezioni degli aspiranti cantanti e ballerini. Nelle ultime ore il sopralluogo in Fiera dei tecnici di Mediaset. L’appuntamento infatti andrà in onda sulle reti televisive satellitari del gruppo. La location fieristica è stata promossa a pieni voti. Prende forma “Fiera d’estate 2011”. Si stanno delineando le discipline sportive e i giochi che caraterizzeranno la tre giorni di sport e spettacolo. Previsto l’arrivo di almeno ventimila persone. Saranno tre giorni dedicati allo sport e allo svago ma soprattutto a un evento destinato a richiamare decine di migliaia di fans e di aspiranti attori e ballerini da tutta la Sicilia. Sbarca in Fiera “Amici in tour 2011”. Si tratta delle selezioni ufficiali per lo spettacolo di punta delle reti Mediaset che ha già visto nascere veri talenti della musica e del ballo. Arriveranno volti noti come Beppe Vessicchio e Alessandra Celentano. Ma anche i protagonisti dell’ultima edizione. Dal vivo, i professori, selezioneranno gli aspiranti studenti che anche quest’anno daranno vita alla più famosa scuola d’Italia, quella di Amici appunto. Sabato 16 luglio prenderanno il via le selezioni. Previsto l’arrivo di aspiranti artisti da tutta l’isola.. Domenica 17 luglio la giornata dello show. Su un mega palco saliranno i protagonisti dell’ultima edizione: dal corpo di ballo ai vincitori. Dopo il grande successo dell’ultima edizione del programma, il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: Virginio, Denny, Annalisa, Antonella, Antonio, Costantino, Debora, Diana, Francesca, Giulia, Riccardo e Vito insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti saranno i protagonisti assoluti della serata.
Solo nell’ultima giornata della manifestazione, per la serata dello show, è previsto un biglietto d’ingresso al prezzo simbolico di 4,60 euro. La tre giorni fieristica servirà a dar vita a una sorta di “Giochi senza frontiere”. La polisportiva Odysseus, guidata dall’olimpionico Antonello Aliberti organizzerà una serie di attività sportive: calcio, basket, volley, tennis tavolo, atletica, fitness, che saranno completate da giochi in piazza: danza, tornei di videogiochi, tiro alla fune, corsa nel sacco. Previsto un super torneo tra le varie squadre che si iscriveranno e che riguarderà più discipline. Fiera d’estate sarà una grande festa che punterà a coinvolgere soprattutto i più giovani, gli appassionati spettatori di Amici. L’intento è di divertirli e coinvolgerli in una tre giorni in cui, ovviamente, il clou, sarà rappresentato dai provini e dallo show, ma dove sono previsti anche una focacciata e piste da ballo.

I NUMERI DEL TOUR DI AMICI
Dopo il grande successo della decima edizione, i ragazzi della scuola di Amici tornano a girare l’Italia portando nelle piazze lo spettacolo più coinvolgente dell’estate.
Il 17 agosto, a partire dalle 21, sul grande palco di Amici in Tour, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia, si esibiranno in 100 minuti di spettacolo con balli e canti di gruppo, duetti e passi a due che hanno preparato durante il programma televisivo adattato per questo evento itinerante
Sarà presente un gruppo di insegnanti di Amici.
Lo scorso anno si sono registrate 20.000 presenze ad ogni tappa. Nelle scorsa edizione le persone che hanno assistito sono state più di 100.000
Il tour 2011 verrà trasmesso da “La 5”, la rete satellitare Mediaset, più volte. Sarà presente una radio nazionale. Il palco, su cui si esibiranno i ragazzi di Amici, ha una grandezza di 20 metri per venti. La produzione del tour impegna la piazza prescelta per 4 giorni.
Due i giorni necessari all’allestimento tecnico e alle prove. Due i giorni che impegneranno i selezionatori e gli aspiranti artisti.

Un commento

  1. Mio Dio!!!!!! Spero in un onda anomala 😀

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007