Monforte, Piera Basile punta alla competizione elettorale

Monforte, Piera Basile punta alla competizione elettorale

Salvatore Di Trapani

Monforte, Piera Basile punta alla competizione elettorale

Tag:

lunedì 24 Aprile 2017 - 05:40

Dopo la mancata approvazione del bilancio il comune di Monforte San Giorgio, e la conseguente apertura anticipata della campagna elettorale, iniziano già a farsi strada le prime ipotesi su chi concorrerà per il ruolo di primo cittadino.

L’avvocato Piera Basile, già forte della propria esperienza nel ruolo di vice sindaco, si propone per le amministrative 2017 nel comune di Monforte San Giorgio. Dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione, e il conseguente decadimento del sindaco a seguito del decreto del presidente della regione Sicilia, iniziano a farsi strada i primi nomi che potrebbero prendere parte alla prossima competizione elettorale.

“Ho deciso di dare la mia disponibilità a candidarmi –spiega Piera Basile in una nota stampa- perché vorrei gettare le basi per una nuova classe dirigente, capace di superare lo stallo politico venutosi a creare nel nostro comune. Per questo motivo vorrei che i monfortesi fossero i primi a prendere parte a questo progetto, affinché siano i cittadini stessi a lavorare al programma elettorale”.

Basile ha poi aggiunto di voler creare una squadra amministrativa rappresentante di tutte le fasce d’età e di voler puntare, soprattutto, sulla sicurezza del territorio, sulle politiche d’inclusione sociale e sulla rivalutazione delle politiche familiari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007