Accoltella il compagno al culmine dell'ennesima lite, in manette 19enne

Accoltella il compagno al culmine dell’ennesima lite, in manette 19enne

Ve. Cro.

Accoltella il compagno al culmine dell’ennesima lite, in manette 19enne

venerdì 28 Novembre 2014 - 11:29

L'ennesima lite quella tra i due conviventi, che ieri sera si è però conclusa con un accoltellamento. La ragazza è una diciannovenne messinese, adesso in manette con l'accusa di lesioni aggravate. Lui era già sottoposto ai domiciliari per lo stesso reato, commesso qualche tempo fa nei confronti della giovane.

L’ha colpito alle spalle con un grosso coltello da cucina, al culmine di una lite violentissima, l’ennesima tra i due. Lei, una diciannovenne messinese con precedenti di Polizia, lui, il suo compagno di 27 anni, già agli arresti domiciliari nella casa del padre proprio per lesioni aggravate nei confronti della compagna.

Una convivenza davvero poco serena che forse d’amore ha ben poco, quella dei due giovani, fatta di maltrattamenti, urla e offese reciproche.

Ieri sera l’ennesima, quella che sarebbe potuta esser fatale. Quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti la ragazza era ancora in casa. L’uomo, ancora sanguinante, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Piemonte dove è stata trattenuto in osservazione. E’ fuori pericolo di vita.

La 19enne, subito bloccata, è stata arrestata in flagranza di reato per lesioni aggravate e messa ai domiciliari in attesa di esser giudicata con direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007