Chiamate, sms ossessivi ed auto in fiamme: in manette stalker 33enne

Chiamate, sms ossessivi ed auto in fiamme: in manette stalker 33enne

Ve. Cro.

Chiamate, sms ossessivi ed auto in fiamme: in manette stalker 33enne

Tag:

giovedì 29 Gennaio 2015 - 12:16

Non aveva accettato la fine della relazione con la sua ex, all'epoca ancora minorenne. A finire in manette con l'accusa di stalking e danneggiamento è stato un 33enne incensurato di Capo d'Orlando.

Un’altra storia d’amore finita con un arresto, al culmine di mesi e mesi fatti di telefonate ossessive, messaggi minacciosi, scenate di gelosia davanti agli amici e, una notte, anche l’incendio dell’auto della “suocera”.
A finire in manette con l’accusa di stalking e danneggiamento, questa volta, è un 33enne incensurato di Capo d’Orlando.
La triste vicenda non è dissimile dalle tante altre che continuano a riempire le pagine di cronaca. Una relazione andata a male, lui che non ne accetta la fine ed inizia letteralmente a perseguitare la sua ex, ancora minorenne. Lei che, per paura e nella certezza che prima o poi vada meglio, preferisce non parlare e subire in silenzio.
Lui che la tempesta di chiamate, messaggi, insulti e minacce, le danneggia il motorino e le ruba il casco. Lei che continua a star zitta finché, una notte, lui non si avvicina alla macchina della “suocera” e le dà fuoco.
E’ quello il momento esatto in cui la giovane vittima decide di parlare e rivolgersi ai carabinieri. Velocissime le indagini dei militari dell’Arma della stazione di Rocca di Caprileone che riescono ben presto ad identificare il ragazzo nell’autore dell’incendio e ricostruire l’intera storia.
Adesso il 33enne si trova ai domiciliari e dovrà rispondere dell’accusa di stalking e danneggiamento seguito da incendio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007