Pubblicati nuovi necrologi

Pubblicati nuovi necrologi

Pubblicati nuovi necrologi

sabato 13 Settembre 2014 - 22:53

Per visionarli basta cliccare sul banner della rubrica nella colonna destra dell'home page. Ricordiamo che i necrologi online di Tempostretto sono del tutto gratuiti, così come le partecipazioni di amici e parenti.

Nell'apposita rubrica di Tempostretto sono stati inseriti nuovi necrologi, che riguardano il signor Antonio Perrone di anni 75, il signor Antonino Nastasi di anni 75 il signor Antonino Panarello e la signora Mattia Arcuri.

Ricordiamo che i necrologi online di tempostretto.it sono del tutto gratuiti. E' anche possibile scrivere un “chi era” della persona scomparsa per raccontare la sua storia di vita, i suoi successi nella sfera familiare e in quella sociale, le sue aspirazioni realizzate e quelle andate deluse. Tutto questo perchè ogni esistenza ha il suo significato, non solo quelle dei personaggi “importanti”.I necrologi saranno visibili nell'home page della rubrica per diversi giorni. Successivamente saranno comunque rintracciabili grazie al nostro sistema di ricerca. Gli amici e i parenti delle persone defunte potranno lasciare la loro partecipazione di affetto, anch'essa gratuita.

Per visionare i necrologi e/o inserirli basta cliccare sul banner nella colonna destra dell'home page che collega al portale. Per la pubblicazione bisogna cliccare su “Nuovo necrologio”, compilare la scheda e attendere l'autorizzazione che avverrà rapidamente. Per le partecipazioni la procedura è analoga e per inserirle basta cliccare su "aggiungi partecipazione". Si ringrazia ancora per la collaborazione l'agenzia di onoranze funebri dei F.lli Felice & Mario Calderone che ha sede in via Catania n. 41/43 a Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007