Crolla lamiera nella piscina del Cus Unime: per fortuna nessun ferito, la denuncia di una mamma

Crolla lamiera nella piscina del Cus Unime: per fortuna nessun ferito, la denuncia di una mamma

Crolla lamiera nella piscina del Cus Unime: per fortuna nessun ferito, la denuncia di una mamma

Tag:

venerdì 29 Maggio 2015 - 07:43

E' accaduto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 17. Nella foto, si nota chiaramente la lastra caduta nella corsia della piscina della Cittadella Universitaria dell'Annunziata. Da ieri la piscina è chiusa

E’ stato solo il caso, una pura fortuna, a far sì che non ci fosse nessuno a nuotare in quella corsia quando, mercoledì pomeriggio dopo le 17, dal tetto della piscina del Cus Unime dell’Annunziata si è staccata una lastra di lamiera.

I genitori che si trovavano sugli spalti per guardare gli allenamenti dei figli sono rimasti completamente sbigottiti dinnanzi a quel pezzo di “tetto” che cadeva giù. Fortunatamente, tra i piccoli e grandi nuotatori, nessuno si trovava nella direzione della lastra e, quindi, nessuno è rimasto ferito.

Tanta paura, questo sì, ed qualche scatto fotografico che ha letteralmente immortalato la scena, nonostante poi si sia provveduto immediatamente a liberare la piscina da quell’oggetto così estraneo. (VEDI FOTO)

“Assurdo come queste cose succedano solo a Messina”, è stato il triste commento di una delle mamme che sedeva sugli spalti. Sul sito ufficiale del Cus Unime si legge che da ieri (28 maggio) “a causa di problemi tecnici e di manutenzione straordinaria, la piscina coperta rimarrà chiusa sino a data da destinarsi”.

2 commenti

  1. Per quanto concerne il commento della mamma sugli spalti, che ha ragione ad essere sconcertata ma…incidenti ben più gravi succedono ovunque e spesso con conseguenze tragiche…..senza voler giustificare l’accaduto…..ma ci sono casi in cui sono crollati gli spalti o l’intero tetto….affermare che certe cose accadono solo a Messina… e come dire che solo a Messina piove o solo a Messina c’è il sole……

    0
    0
  2. Per quanto concerne il commento della mamma sugli spalti, che ha ragione ad essere sconcertata ma…incidenti ben più gravi succedono ovunque e spesso con conseguenze tragiche…..senza voler giustificare l’accaduto…..ma ci sono casi in cui sono crollati gli spalti o l’intero tetto….affermare che certe cose accadono solo a Messina… e come dire che solo a Messina piove o solo a Messina c’è il sole……

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007