Domani Puli-Amo Messina prosegue la pulizia del giardino di Montalto

Domani Puli-Amo Messina prosegue la pulizia del giardino di Montalto

Domani Puli-Amo Messina prosegue la pulizia del giardino di Montalto

Tag:

sabato 25 Marzo 2017 - 08:49

Verranno riaperti i cancelli del grande polmone verde a tutti i cittadini, che potranno partecipare attivamente alla pulizia dell'area ed alla sua definitiva restituzione alla collettività, dopo anni di abbandono e incuria

A circa metà del lavoro svolto, Puli-Amo Messina fa nuovamente appello alla sensibilità dei messinesi, affinché l'unione di intenti possa affrettare le operazioni di bonifica del giardino di Montalto, anche in vista dell'imminente stagione turistica. Anche questa settimana, dunque, verranno riaperti i cancelli del grande polmone verde a tutti i cittadini, che potranno partecipare attivamente alla pulizia dell'area ed alla sua definitiva restituzione alla collettività, dopo anni di abbandono e incuria. Un impegno costante, affrontato col sorriso sulle labbra ma con una gran voglia di riscatto; un fuoco alimentato dall'amore per Messina e per l'ambiente, che spinge i volontari a scendere in campo e sporcarsi le mani in prima persona, pur di portare a casa il risultato.
Un richiamo al dovere che i volontari si augurano possa essere ascoltato da quanti più messinesi possibili, desiderosi di unirsi alla nuova giornata di pulizia al giardino di Montalto prevista per domani, domenica 26 marzo, a partire dalle ore 9.30 fino al primo pomeriggio. La partecipazione è gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione o preavviso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007