Rapina un negozio ma viene subito arrestato: 29enne in manette

Rapina un negozio ma viene subito arrestato: 29enne in manette

Ve. Cro.

Rapina un negozio ma viene subito arrestato: 29enne in manette

Tag:

venerdì 17 Novembre 2017 - 11:41

Nonostante le urla della dipendente e il suo tentativo di bloccarlo, il giovane era comunque riuscito a prendere i soldi dalla cassa e fuggire.

E’ stato individuato ed arrestato nel giro di mezz’ora Dimitru Florin, il 29enne di origini romene che, ieri pomeriggio, ha messo a segno un colpo in un negozio del centro città. Il giovane è stato ritrovato dagli agenti delle Volanti all’interno della Villetta Royal, mentre inutilmente tentava di nascondersi in una bottega vicina.

Secondo quanto ricostruito, Florin aveva appena rapinato un negozio senza curarsi del fatto che vi erano all’interno anche dei clienti. Nonostante le urla della dipendente e il suo tentativo di bloccarlo, il giovane era comunque riuscito a prendere i soldi dalla cassa e fuggire, non senza aver prima torso il braccio alla povera malcapitata provocandole lesioni.

L’intervento dei poliziotti è scattato immediatamente e, grazie anche alla visione delle immagini di videosorveglianza del negozio e della zona, è stato possibile identificare il ventinovenne e trovarlo nel giro di pochissimo tempo. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. COME VEDETE I RUMENI E AFRICANI SFIDANO LE ZONE DOVE UNA VOLTA SI DICEVA CHE ERANO PRESENTI L’OMINI I PANZA. C’E’ DA RIDERE COME QUEI “OMINI ‘I PANZA” O CHI FACCI E STAMPI STAMPATI ORA SI LA FANNO SOTTO. I POVERETTI HANNO PAURA DI UN RUMENO ALBANESE O AFRICANO. POVERA MESSINA NON HAI PIU’ QUELLA DIGNITA’. ORMAI DA TEMPO, FORSE VOI NON SIETE ACCORTI IN QUESTO, HANNO TASTATO MESSINA ED HANNO VISTO CHE ANCH’ESSA E’ UNA CITTA’ PIENA DI PAURA E VILTA’ COME GRAN PARTE DELLE CITTA’ ITALIANE. CHE SIA ARRIVATA L’ORA UFFICIALE DEI BUDDACI DE’ OMINI PANZA? QUI NON SI TRATTA DI UN CASO ISOLATO, MA DI ATTI DA MESI E MESI CHE SI SUSSEGUONO. ANDATE A MANGIARE ‘I STIGHIOLI E ‘A CALIA. BUDDACI AL NORD SI REAGISCE E SI E’ IMPEDITO REATI GRAVI TIPO RAPINE

    0
    0
  2. MessineseAttento 18 Novembre 2017 17:03

    Signor Giovannino, lasciamo perdere tutte le volte che non perde occasione per denigrare Messina (e la Sicilia), ma questa volta il suo post è una mirabolante serie di fesserie. Se andiamo a paragonare la percentuale di crimini compiuti da stranieri a Messina, con quella di qualsiasi città da Roma in su, avrebbe l’amara sorpresa di scoprire non solo che la percentuale al sud è infinitamente più bassa, ma anche che il suo amato nord è in mano agli ispanici, prima ancora che ai rumeni ed agli africani. La sua frase “il nord reagisce”, poi, fa quasi tenerezza, tanto è lontana dalla realtà. Se ne faccia una ragione: Messina è certamente più sicura di qualsiasi città del nord in cui lei si trova.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007