Semina laterizi sulla Ss 113 investendo una persona e diverse auto. Trentatreenne in manette

Semina laterizi sulla Ss 113 investendo una persona e diverse auto. Trentatreenne in manette

Semina laterizi sulla Ss 113 investendo una persona e diverse auto. Trentatreenne in manette

Tag:

mercoledì 15 Giugno 2011 - 14:53

I Carabinieri hanno arrestato questa notte a Rometta marea l’uomo accusato di rapina, omissione di soccorso e lesioni personali colpose

A bordo di un camion ha seminato laterizi sulla Ss113 investendo una perosna e diverse auto parcheggiate prima di essere arrestato. In manette è finito un operaio di 33 anni, Enrico Lomardo. Lo hanno arrestato i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, coadiuvati da quelli di Rometta Marea, Monforte San Giorgio, Spadafora, Fondachello Valdina. L’uomo, un incensurato, deve rispondere di rapina, omissione di soccorso e lesioni personali colpose.
Una chiamata al 113 ha permesso il tempestivo intervento dei Militari. Un privato cittadino ha comunicato che un individuo alla guida di un mezzo pesante, dopo avere investito contro numerose auto aveva riversato l’intero carico di laterizi sulla carreggiata della Strada Statale 113 nel tratto tra Spadafora e Rometta Marea. L’immediato dispiegamento di Carabinieri ha permesso in breve tempo di individuare il responsabile. Seguendo i laterizi riversati in strada dal mezzo pesante, i militari hanno trovato il camion che aveva terminato la sua folle corsa impattando contro un muro di un’abitazione disabitata. Sul tetto della casa c’era il conducente dell’autocarro, che, in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciava di lanciarsi nel vuoto. Dopo averlo convinto a scendere, Lombardo è stato arrestato. Nel corso delle successive indagini i militari hanno poi scoperto che il trentatreenne alle 3:30, ad Arcipretato a Spadafora, nei pressi di un distributore di carburante, dopo avere aggredito violentemente alle spalle un autotrasportatore, che aveva effettuato una breve sosta, si era impossessato dell’autocarro condotto da quest’ultimo, fuggendo a tutta velocità in direzione di Rometta Marea. Nella folle corsa aveva investito il conducente di un’auto Volkswagen Golf, che veniva prontamente soccorso e trasferito presso l’Ospedale di Milazzo per le cure del caso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007