“Giù la maschera”. Oggi al Retronouveau festa per tutti i candidati di Libera Sicilia

“Giù la maschera”. Oggi al Retronouveau festa per tutti i candidati di Libera Sicilia

“Giù la maschera”. Oggi al Retronouveau festa per tutti i candidati di Libera Sicilia

Tag:

mercoledì 24 Ottobre 2012 - 07:53

Molti erano già presenti per “Giù la maschera”, la serata al Giardino Corallo che ha inaugurato la campagna di Maurizio Marchetti, altri che non c'erano potuti essere si aggiungono per arricchire ulteriormente un'offerta politica, culturale e artistica di assoluto livello

Una festa per chiudere la campagna così come la si è cominciata, uniti all’insegna dell’arte e della politica. Una festa a sostegno della candidatura di Giovanna Marano, in cui ospiti speciali sono tutti i candidati delle liste a sostegno di Libera Sicilia. Per dare un segnale forte, univoco, di coesione in vista del raggiungimento di un obiettivo comune.

Insieme a Maurizio Marchetti ci saranno Antonino Alessi, Salvatore Chiofalo, Pietro Currò, Olga Nassis, Gaetano Santagati, Raffaella Spadaro e Luigi Sturniolo. Tutti insieme, domani alle 20.30 sul palco del Retronouveau (via Croce Rossa 35/39) per festeggiare con artisti, amici e sostenitori le battute finali della campagna elettorale. Molti erano già con noi per “Giù la maschera”, la serata al Giardino Corallo che ha inaugurato la campagna di Maurizio Marchetti, altri che non c’erano potuti essere si aggiungono per arricchire ulteriormente un’offerta politica, culturale e artistica di assoluto livello.

Ad accogliere le donne e gli uomini che “ci mettono la faccia” per cambiare la Sicilia saranno il maestro Orazio Corsaro, musicista, ricercatore, compositore, maestro di palcoscenico, gli attori Donatella Venuti e Maurizio Puglisi, Giovanni Boncoddo, di cui ricordiamo la rilettura di Una stagione all’Inferno di Rimbaud per il 17° Convegno Internazionale della Società di Storia Comparata del Teatro dell’Opera e del Balletto di Parigi, Sasà Neri attore e regista della compagnia Luna Obliqua, il jazzista Gianluca Rando. E ancora: il cantautore Sergio Gentile, i Booddaci’s, Federico Chiofalo e i Taranta…Con loro, come già nella serata inaugurale del 29 settembre, sul palco anche la cantante Carla Luvarà, il cantautore Tony Canto e il maestro Giovanni Renzo, l’attore Antonio Alveario, il cantante Faisal Taher e l’attore Riccardo Morganti, il cantante Marco Mondì. Mentre le adesioni continuano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007