Teatro Mandanici, sabato appuntamento con Sgarbi. Ma una nuova sfida è dietro l'angolo

Teatro Mandanici, sabato appuntamento con Sgarbi. Ma una nuova sfida è dietro l’angolo

Salvatore Di Trapani

Teatro Mandanici, sabato appuntamento con Sgarbi. Ma una nuova sfida è dietro l’angolo

Tag:

martedì 01 Novembre 2016 - 15:48

Il prossimo 5 novembre il teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto ospiterà "Caravaggio" di Vittorio Sgarbi, la poliedrica esibizione del critico d'arte che molto sta facendo discutere. Ma una nuova sfida è in arrivo, già dal prossimo 15 novembre.

E' ormai prossimo l'appuntamento con Vittorio Sgarbi e il suo "Caravaggio". Un'esibizione dalle diverse sfaccettature che questo 5 novembre porterà sul palco del teatro Mandanici ars polemica e drammaturgia per una critica fatta di suoni e immagini. Una scommessa vincente per il teatro di Barcellona Pozzo di Gotto che, tuttavia, guarda già al futuro.

Riapriranno il 15 di questo mese, a partire dalle 16.00, le audizioni per i laboratori di canto, percussioni e zampogna a paru tenute da Mario Incudine, Antonio Vasta, Anita Vitale, Stefania Patané, Fracesca Incudine, Giorgio Rizzo e Salvo Compagno. Un occasione importante, il cui arduo obiettivo è quello di dar voce all'intera città. Tutti coloro che prenderanno parte al laboratorio, infatti, diverranno protagonisti di un nuovo, interessante, spettacolo.

Lo spettacolo-evento "Un canto mediterraneo", questo il nome scelto dagli autori, andrà in scena per la prima volta al Teatro Mandanici il prossimo 29 aprile 2017. Sarà poi riproposto in altri teatri.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007