Europei Kombat League. Ecco i messinesi che rappresenteranno l'Italia

Europei Kombat League. Ecco i messinesi che rappresenteranno l’Italia

Pi.Ge

Europei Kombat League. Ecco i messinesi che rappresenteranno l’Italia

Tag:

Pi.Ge |
martedì 12 Dicembre 2017 - 23:37

A Trapani tutto pronto per gli Europei di Kombat League che si svolgeranno nella giornata di sabato e domenica. Diramata la lista degli atleti peloritani che rappresenteranno l'Italia a questa nuova kermesse di arti marziali.

A Castellamare del Golfo, località vicino Trapani, tutto pronto per gli Europei di Kombat League che avranno luogo nella giornata di sabato e domenica.

Il maestro Tempini e il maestro Romano, che sono rispettivamente responsabile del settore KickBoxing e Direttore Tecnico Nazionale e Presidente della Nazionale Italiana appartenente alla federazione mondiale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United), hanno diramato la lista degli atleti peloritani che rappresenteranno la nazionale azzurra.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai mondiali andati di scena a Massa di Carrara, dove parecchi atleti sono saliti sul podio, adesso si cerca di ripetere tali risultati anche in terra Siciliana. Natoli Alex, Cantello Danilo, Caruso Ignazio, Soraci Andrea, Gulletta Federico, Sambataro Fabrizio, Cantello Martina, Tempini Aurora, Tempini Giada, Mazza Alessandro, Frasca Silvia e Andò Andrea, sono coloro che rappresenteranno i colori della "Dragon Fire" del maestro Domenico Tempini.

L'"Oriental Styles" del maestro Romano invece, sarà rappresentata da Elisabetta Maimone e Barbuscia Antonino. Questi ultimi, insieme a Cantello, Tempini, Sambataro e Andò sono reduci dai mondiali e assieme a Frasca, Soraci e Natoli fanno parte della nazionale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United).

Tutti gli atleti prenderanno aprte alle gare di semi contact, kick light e semi contact a squadre oltre ai katà. Per finire ci sono anche Stracuzzi Antonino e Sturniolo Antonio che rappresentarnno la "Ashiulo Ryu Ken" del maestro Boni e anche loro si cimenteranno nelle gara sopra menzionate oltre chefanno parte della nazionale.

Da ricordare inoltre che la "Dragon Fire", insieme alle palestre ”Oriental Styles” del maestro Romano, l’”Ashiulo Ryu Ken” del maestro Boni, l’”Harashi” del maestro Brancati, la “Kombat Spirit” del maestro Sofia, e i team dei maestri Venturella, Sturiale e Settimo è reduce da un gemellaggio svoltosi presso la palestra di Montepiselli.

All'evento, denominato Christmas Cup, hanno preso parte diversi atleti la cui fascia di età variava dai 4 ai 40 anni. Varie le discipline in cui si cimenteranno quali kumite, semi contact, low kick light e il K1 light. E' stata una giornata di ritrovo all'insegna delle arti marziali a cui hanno preso parte anche bambini con problematiche particolari che in altre manifestazioni non avrebbero trovato spazio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007