Al via “Fiera d’estate”: si inizia con lo sport, da domani Amici

Al via “Fiera d’estate”: si inizia con lo sport, da domani Amici

Al via “Fiera d’estate”: si inizia con lo sport, da domani Amici

Tag:

venerdì 15 Luglio 2011 - 14:08

Allestito presso la cittadella il village che ospiterà Sport in Fiera, organizzato dalla Polisportiva Odysseus con le palestre Azarian ed Eliosport. Sabato i provini per entrare nella scuola, domenica lo show dei ragazzi dell’ultima edizione del talent show di Mediaset

Fervono i preparativi all’Ente Fiera per gli eventi in programma oggi e domenica nell’ambito della rassegna “Sport in Fiera”, manifestazione ludico – sportiva del cartellone estivo cittadino organizzata dall’Ente Fiera in collaborazione con la Polisportiva Odysseus Messina di Antonello Aliberti, le Palestra Azarian ed Eliosport di Messina.

Squadre composte da 10 a 14 elementi, con età minima dei partecipanti 12 anni, si sfideranno in diverse discipline. La quota di iscrizione è € 150,00 a squadra. In alternativa sarà possibile iscrivere squadre per ogni singola disciplina, al costo di € 15 a persona, concorrendo in classifiche diverse. L’iscrizione comprende: maglietta, buono per focacciata e altre sorprese. La palestra Azarian di Francesco Paratore insieme con la Polisportiva Odysseus, daranno vita ad esibizioni di Fitness, Cheerleading, Torneo di Wrestling e di Kickboxing. Sarà organizzato un grande karaoke a cura dei “KaraMen”. Sarà presentata la selezione provinciale di "Una ragazza per il cinema", organizzata da Karamella.

Ma il clou dell’anteprima della Campionaria, come è noto, è rappresentato da “Amici in Tour”, con le selezioni sabato 16 (le uniche tra Sicilia e Calabria) e il grande show della domenica sera, con i protagonisti dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Lei, la De Filippi, non ci sarà. Ci saranno i ragazzi, ovviamente (da Virginio a Denny, da Annalisa a Costantino, e via vai tutti gli altri), così come i volti noti Beppe Vessicchio e Alessandra Celentano. Saranno loro a selezionare i giovani che si presenteranno in Fiera sognando di partecipare al reality di Mediaset. Solo per l’ultima giornata (domenica), quella dello show di “Amici in Tour”, si pagherà un biglietto d’ingresso al prezzo simbolico di 4,60 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007