Premio Cariddi a Lando Buzzanca alla Bit di Milano

Premio Cariddi a Lando Buzzanca alla Bit di Milano

Premio Cariddi a Lando Buzzanca alla Bit di Milano

Tag:

venerdì 15 Febbraio 2013 - 09:47

La premiazione sarà preceduta da un incontro col direttore editoriale del festiva Mario Sesti che ha scelto, insieme a Buzzanca, alcune clip delle scene più belle tratte dai film che l’attore ha interpretato. Appuntamento anche con l'aperitivo eoliano e la presentazione del magazine sul turismo religioso

Sarà la showgirl Alessia Ventura, domani, alle 15,30, a Milano, nel corso della Bit 2013, a consegnare a Lando Buzzanca il Premio Cariddi, riconoscimento che durante la scorsa edizione del TaorminaFilmFest è stato assegnato, tra gli altri, a Paola Cortellesi, Carlo Verdone e alla famiglia Castellitto.

L’appuntamento, inserito tra gli eventi promossi dalla Provincia regionale di Messina, inaugura “Aspettando il TaorminaFlmFest”, serie di iniziative destinate a fare da preambolo alla rassegna in programma dal 15 al 22 giugno 2013.

Domani presenzieranno alla premiazione Tiziana Rocca, produttrice del TaorminaFilmFest, Mario Sesti, direttore editoriale, e Mauro Passalacqua, sindaco di Taormina.

La premiazione sarà preceduta da un incontro con Mario Sesti che ha scelto, insieme a Buzzanca, alcune clip delle scene più belle tratte dai film che l’attore ha interpretato. Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema.

Oggi, invece, alle 12, appuntamento con l’Aperitivo Eoliano: una carrellata sulle principali attrazioni dell’arcipelago che si concluderà, alle 13, con un buffet a base di prodotti tipici. Interverranno Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie; Marco Giorgianni, Sindaco di Lipari; Linda Sidoti, Assessore al Turismo di Santa Marina di Salina.

Alle 15, monsignor Liberio Andreatta, vicepresidente dell’Opera Romana dei Pellegrinaggi, presenterà il magazine Josp Mag. L’incontro servirà anche ad approfondire le opportunità offerte dal turismo religioso nell’ambito del protocollo d’intesa firmato dalla Provincia con la Curia di Patti e i sindaci del comprensorio.

Un commento

  1. intanto il turismo è in calo, chissà come mai

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007