Garante dell’infanzia. Quattro consiglieri sollecitano il segretario Le Donne

Garante dell’infanzia. Quattro consiglieri sollecitano il segretario Le Donne

Garante dell’infanzia. Quattro consiglieri sollecitano il segretario Le Donne

Tag:

venerdì 31 Gennaio 2014 - 09:59

Pio Amadeo, Rita La Paglia, Daniela Faranda e Giovanna Crifò hanno scritto al segretario generale del Comune, Antonio Le Donne, per chiedere una risposta in merito all’ammissibilità di un sesto candidato al ruolo. Richiesta già inoltrata più di un mese fa ma senza risposta

Cinque candidati hanno presentato il curriculum nei tempi previsti, ma ce ne sarebbe un sesto, di cui alla VI commissione, alle Politiche Sociali, non è giunta alcuna documentazione. Parliamo della nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, discussa in Aula Consiliare nella seduta del 27 novembre 2013 e rinviata in commissione per le opportune e necessarie audizioni dei candidati all’importante e strategico ruolo.

Da oltre un mese, la commissione dei capigruppo ha fatto pervenire al segretario generale, Antonio Le Donne, la richiesta di parere relativamente alla ammissibilità della sesta candidatura, ma non è giunta ancora alcuna risposta.

Adesso i consiglieri comunali Pio Amadeo, Rita La Paglia, Daniela Faranda e Giovanna Crifò, sollecitano con urgenza il segretario Le Donne, in modo tale da permettere al Consiglio comunale di esitare la delibera e procedere alla nomina del garante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007