Autoradio ad alto volume. Carabinieri denunciano due giovani

Autoradio ad alto volume. Carabinieri denunciano due giovani

Autoradio ad alto volume. Carabinieri denunciano due giovani

Tag:

mercoledì 01 Ottobre 2014 - 15:21

I carabinieri hanno anche sorpreso due ragazzi a consumare marijuana, appena due grammi in totale, uno sul viale Europa e l'altro a Villa Dante. Sono stati segnalati alla Prefettura. Rischia molto di più, fino a 3 anni di condanna, il trentenne denunciato per oltraggio dopo essere stato fermato sul viale Europa

Sono stati denunciati perche’ scorazzavano con casse dell’autoradio di ben mille watt di potenza. Erano più che fracassoni i due giovani automobilisti denunciati dai Carabinieri per disturbo alla quiete pubblica. In entrambi i casi, uno appurato in Via Santa Cecilia e l’altro lungo il Viale Giostra, i due ragazzi, durante le ore serali, andavano in giro con vetture dalle quali fuoriusciva un suono dal volume così elevato da far vibrare i vetri delle abitazioni circostanti e causare l’attivazione dei sistemi di allarme di case e auto. Intercettati dalle “gazzelle” del Nucleo Radiomobile, la Smart e la Fiat 600 sono state fermate, i potenti autoradio e altoparlanti sequestrati e due giovani sono stati multati. Rischiano fino a 3 mesi di arresto e una multa per 309 euro.

Nel corso dei controlli effettuati in centro città nei primi giorni della settimana, i carabinieri hanno anche sorpreso due ragazzi a consumare marijuana, appena due grammi in totale, uno sul viale Europa e l’altro a Villa Dante. Sono stati segnalati alla Prefettura.

Rischia molto di più, fino a 3 anni di condanna, il trentenne denunciato per oltraggio dopo essere stato fermato sul viale Europa. L’uomo per via dei suoi precedenti non ha la patente ma era ugualmente alla guida di un’Ape, sequestratagli. Oltre ai 3 mila euro e più di ammenda, si è guadagnato la denuncia per aver inveito contro i militari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007