Palazzo Zanca. Tagliate le ruote di 4 auto dell'Autoparco Comunale. FOTO

Palazzo Zanca. Tagliate le ruote di 4 auto dell’Autoparco Comunale. FOTO

Palazzo Zanca. Tagliate le ruote di 4 auto dell’Autoparco Comunale. FOTO

Tag:

mercoledì 07 Giugno 2017 - 08:36

E' probabile che qualche elemento utile arrivare dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste intorno alla zona. LA FOTOGALLERY DI GIOVANNI ISOLINO

Si indaga a tutto campo sull'atto intimidatorio che, stanotte, ha interessato cinque auto dell'Autoparco Comunale e posteggiate dinnanzi all'ingresso di Palazzo Zanca. Tutte le ruote delle macchine sono state tagliate e si presuppone che il gesto sia stato compiuto in piena nottata, quando l'area del Comune era buia e deserta. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati stamani alcuni agenti che hanno così avviato le indagini per tentare di risalire all'autore o agli autori del gesto. E' probabile che qualche elemento utile arrivare dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste intorno alla zona.

Il sindaco, Renato Accorinti, e il vicesindaco e assessore al ramo, Gaetano Cacciola, hanno espresso il loro rammarico per l’accaduto. “ Un gesto deprecabile, – ha dichiarato il vicesindaco – del quale non si conosce la finalità, ma che comunque è rivolto all’Amministrazione comunale, essendo state danneggiate solo auto di proprietà comunale e quindi creando nocumento ai beni della collettività. Il gesto ci coglie di sorpresa, in quanto sono episodi isolati non riconducibili a un fatto specifico, e comunque – assicura Cacciola – la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, poste intorno alla zona, sarà sicuramente per la Magistratura, un elemento determinante alla risoluzione delle indagini”.

10 commenti

  1. C’E’ UN DETTO CHE DICE MOLTI NEMICI MOLTO GLORIA SIGNIFICA CHE I VV.UU DI MESSINA HANNO COLPITO NEL GIUSTO. MESSINA AVREBBE BISOGNO NON DI UN SINDACO, ACCORINTI O ALTRI, MA DI RAPPRESENTANTE DELLA STATO CON POTERI IMMENSI COME AD ESEMPIO UN PREFETTO MORI. DICO PREFETTO NON QUELLI DI ORA CHE SONO DEDICATI SOLTANTO NEL CERCARE DI INTIMORIRE GLI ITALIANI AD AVERE IN CASA PREGIUDICATI CLANDESTINI. DICO MORI UN PREFETTO CON POTERI IMMENSI ES. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA. GLI HANNO DATO POTERI E LUI HA SCONFITTO I TERRORISTI. MESSINA HA TROPPI PROBLEMI GRAVISSIMI ECONOMOCO-POLITICO-AFFARISTICO. PER QUESTO CI SONO QUESTE AZIONI. GOMME TAGLIATE? SIGNIFICA CHE QUESTI MEZZI SONO STATI UTILIZZATI PER PESTARE I CALLI A QUALCUNO O MOLTI CONTINUATE COSI’

    0
    0
  2. C’E’ UN DETTO CHE DICE MOLTI NEMICI MOLTO GLORIA SIGNIFICA CHE I VV.UU DI MESSINA HANNO COLPITO NEL GIUSTO. MESSINA AVREBBE BISOGNO NON DI UN SINDACO, ACCORINTI O ALTRI, MA DI RAPPRESENTANTE DELLA STATO CON POTERI IMMENSI COME AD ESEMPIO UN PREFETTO MORI. DICO PREFETTO NON QUELLI DI ORA CHE SONO DEDICATI SOLTANTO NEL CERCARE DI INTIMORIRE GLI ITALIANI AD AVERE IN CASA PREGIUDICATI CLANDESTINI. DICO MORI UN PREFETTO CON POTERI IMMENSI ES. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA. GLI HANNO DATO POTERI E LUI HA SCONFITTO I TERRORISTI. MESSINA HA TROPPI PROBLEMI GRAVISSIMI ECONOMOCO-POLITICO-AFFARISTICO. PER QUESTO CI SONO QUESTE AZIONI. GOMME TAGLIATE? SIGNIFICA CHE QUESTI MEZZI SONO STATI UTILIZZATI PER PESTARE I CALLI A QUALCUNO O MOLTI CONTINUATE COSI’

    0
    0
  3. O forse, più semplicemente, occorreva cambiare gli pneumatici perché consumati e …

    0
    0
  4. O forse, più semplicemente, occorreva cambiare gli pneumatici perché consumati e …

    0
    0
  5. Antonio Arena 7 Giugno 2017 18:25

    si si come hanno fatto con la gloriosa nave Cariddi” invece di restaurarla non sapendo dove trovare i soldi e a quale amico affidarla l’hanno affondata!

    0
    0
  6. Antonio Arena 7 Giugno 2017 18:25

    si si come hanno fatto con la gloriosa nave Cariddi” invece di restaurarla non sapendo dove trovare i soldi e a quale amico affidarla l’hanno affondata!

    0
    0
  7. MessineseAttenta 8 Giugno 2017 06:40

    Gli pneumatici erano consunti e logori.
    Almento, così, anche rigommati, ma li dovranno cambiare.
    Per forza.

    0
    0
  8. MessineseAttenta 8 Giugno 2017 06:40

    Gli pneumatici erano consunti e logori.
    Almento, così, anche rigommati, ma li dovranno cambiare.
    Per forza.

    0
    0
  9. “quando l’area del Comune era buia”….E non si vergognano Cacciolla e Accorinto? In tutte le città del mondo l’area del Comune è un salotto illuminato e curato.

    0
    0
  10. “quando l’area del Comune era buia”….E non si vergognano Cacciolla e Accorinto? In tutte le città del mondo l’area del Comune è un salotto illuminato e curato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007