Il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri in visita al comando di Messina

Il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al comando di Messina

Il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri in visita al comando di Messina

giovedì 18 Dicembre 2014 - 20:00

A ricevere il generale Leonardo Gallitelli è stato il generale di corpo d’armata Umberto Pinotti. Consueto scambio di auguri e cerimonia all'interno della caserma A. Bonsignore.

Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri Leonardo Gallitelli ha visitato la sede del comando interregionale carabinieri “Culqualber” per il rituale scambio di auguri in occasione delle prossime festività di fine anno. Al suo arrivo nella storica caserma “A. Bonsignore”, il generale Gallitelli è stato ricevuto dal generale di corpo d’armata Umberto Pinotti, comandante interregionale e, successivamente, ha incontrato i comandanti e una rappresentanza dei comandi legione e dei reparti addestrativi, mobili e specializzati della Sicilia e della Calabria, nonché i delegati della rappresentanza militare, i cappellani militari e il personale in congedo dell’associazione nazionale carabinieri.

Il comandante generale, nel prendere la parola, ha ringraziato tutti i militari dell’interregionale per gli eccellenti risultati giornalmente conseguiti, esortandoli a continuare nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità e a garantire assistenza e vicinanza alla popolazione.

Il generale Gallitelli ha, infine, rivolto a tutti i carabinieri che operano nel territorio dell’interregionale gli auguri di buon natale e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007