Secondo incidente in poche ore sulla A20, drammatica fine di un operaio

Secondo incidente in poche ore sulla A20, drammatica fine di un operaio

Secondo incidente in poche ore sulla A20, drammatica fine di un operaio

Tag:

giovedì 09 Aprile 2015 - 18:53

Un camion in viaggio verso Palermo ha forato tra Caronia e Santo Stefano, finendo contro il guard rail. La lamiera della barriera ha sfondato la cabina, uccidendo un operaio di Termini Imerese. Ferito il collega alla guida.

Secondo incidente in poche ore sulla autostrada A 20, dove oggi pomeriggio un camion ha sbandato per una ruota forata. Il bilancio è di un morto ed un ferito. A perdere la vita è stato George Sarfo, impiegato ganese residente a Termini Imerese che stava tornando a casa dopo alcune consegne nel messinese, insieme ad un collega. L'uomo è stato colpito da una lamiera del guard rail della destra della corsia, che ha squarciato la cabina del mezzo.

E' successo tra Caronia e Santo Stefano. Secondo la prima ricostruzione il camion ha forato ed è finito contro la barriera di protezione laterale. Fuori controllo, il mezzo ha proseguito la sua marcia per qualche metro ancora, trascinandosi la lamiera che ha sfondato la cabina. Raccapricciante la scena presentatasi ai primi soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo seduto lato passeggero. Gravemente ferito e sotto choc l'autista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007