Corso di formazione su imprese innovative. La Camera di Commercio ritira l'avviso

Corso di formazione su imprese innovative. La Camera di Commercio ritira l’avviso

Corso di formazione su imprese innovative. La Camera di Commercio ritira l’avviso

Tag:

lunedì 16 Settembre 2013 - 10:19

Ritirato in autotutela l’avviso per la partecipazione al corso di formazione “Facilitazione e accompagnamento di imprese innovative Messina, Agrigento e Caltanissetta”. Riscontrate una serie di anomalie

E’ stato ritirato in autotutela l’avviso di partecipazione al progetto “Facilitazione e accompagnamento di imprese innovative Messina, Agrigento e Caltanissetta”.

Il provvedimento di revoca si è reso necessario in considerazione del fatto che l’avviso contiene quale criterio selettivo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione e che l’inizio dei termini di presentazione delle stesse erroneamente è coinciso con la data di pubblicazione sul sito Internet non consentendo lo stacco di tempo necessario per una coerente, tempestiva e trasparente pubblicità per la partecipazione al progetto.

Inoltre, a seguito di un ulteriore approfondimento, è emerso che il contenuto dell’avviso non è pienamente coerente con le finalità dell’accordo di programma Mise-Unioncamere.

Le istanze di partecipazione al progetto presentate sino ad oggi sono, dunque, inefficaci.

L’Azienda speciale servizi alle imprese della Camera di commercio provvederà alla rimodulazione dell’avviso, rendendolo pienamente coerente con le direttive Mise-Unioncamere, e procederà tempestivamente alla sua pubblicazione sui siti dell’Azienda speciale e della Camera di commercio.

4 commenti

  1. Che presa in giro, dite le cose come stanno. Non siete riusciti a inserire i figli, i nipoti, i raccomandati insomma, e adesso annullate in “autotutela”? E chi li “tutela” i ragazzi che hanno presentato regolarmente domanda? Vergogna.

    0
    0
  2. io vorrei capire come si permettono a pubblicare i bandi e a ritirarli cosi arbitrariamente…. è assurdo… forse qualcuno non si è svegliato in tempo per consegnare la domandina in tempo? o forse il figlio di qualcuno è rimasto fuori dai 30???

    0
    0
  3. Dite le cose come stanno, come mai fino alla scorsa volta questo criterio andava bene? Forse stavolta non siete riusciti a far entrare i soliti raccomandati? Chi li tutela tutti i ragazzi che hanno presentato regolarmente domanda di partecipazione al corso? Non avete neanche un minimo di ritegno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007