Tremila euro per eventi natalizi, la VI Circoscrizione in cerca di proposte

Tremila euro per eventi natalizi, la VI Circoscrizione in cerca di proposte

Tremila euro per eventi natalizi, la VI Circoscrizione in cerca di proposte

Tag:

domenica 26 Novembre 2017 - 06:10

La IV Circoscrizione valuterà a propria discrezione e sulla base di criteri di rilevanza artistica, culturale e sociale, se e quali proposte accogliere, e le risorse da destinare a ciascuna di esse

Tre mila euro da impiegare per la promozione e l’organizzazione dell’organizzazione di attività culturali e ricreative, durante il periodo che va dall’8 dicembre all’8 gennaio. Con le somme messe a disposizione dall’amministrazione Accorinti, la VI Circoscrizione ha deciso di coinvolgere gli operatori del settore e la cittadinanza pubblicando un avviso di manifestazione di interesse rivolto a Istituzioni; Enti; Associazioni; Società Gruppi informali; Artisti.

Due i progetti che la Circoscrizione intende realizzare: il primo denominato “ Natale itinerante”, ovvero un programma che preveda la realizzazione di eventi culturali e ricreativi incentrati sul Natale e sulle sue tradizioni (musica, teatro, arte da strada, giochi per bambini, mostre, spazi espositivi, visite guidate e seminari, laboratori) in piazze e/o vie di particolare interesse. Il proponente dovrà indicare le modalità di svolgimento dell’evento, presentando una dettagliata relazione con annessi impegni di spesa e planimetria. Il contributo massimo che potrà essere richiesto è di € 500,00 ad evento.

Il secondo progetti è “Capodanno in Galleria”: la IV Circoscrizione, prendendo atto del successo delle passate edizioni del Capodanno svolto nella Galleria Vittorio Emanuele stanzia fino a un massimo di mille euro .Il proponente dovrà indicare dettagliatamente: Programma; Rendicontazione delle spese; Planimetria;

LA IV Circoscrizione potrà compartecipare a ciascuno dei progetti, fornendo servizi di supporto (palco, service ecc) previa verifica di disponibilità, e l’occupazione gratuita di suolo pubblico sulla base di quanto disposto dal regolamento COSAP vigente.

Le proposte andranno inviate alla mail circoscrizione04@comune.messina.it e dovranno contenere (oltre a quanto previsto nei predetti punti): documento di identità del proponente; Statuto o visura Camerale se trattasi di associazione o società; firma del presentatore in calce; dichiarazione di assunzione di responsabilità in merito a tutti gli economici organizzativi, nonché l’esclusiva responsabilità civile, penale ed amministrativa, derivate dall’iniziativa proposta.

Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 4 del mese di Dicembre.

La IV Circoscrizione valuterà a propria discrezione e sulla base di criteri di rilevanza artistica, culturale e sociale, se e quali proposte accogliere, e le risorse da destinare a ciascuna di esse. Nulla di quanto espresso del presente Avviso è da ritenersi vincolante per la IV Circoscrizione, che si riserva il diritto di rivedere in qualunque momento le condizioni dell’Avviso stesso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007