"Mamma mia mi sposo", musical per l'Aisla. Oggi i biglietti a piazza Cairoli

“Mamma mia mi sposo”, musical per l’Aisla. Oggi i biglietti a piazza Cairoli

“Mamma mia mi sposo”, musical per l’Aisla. Oggi i biglietti a piazza Cairoli

Tag:

sabato 18 Novembre 2017 - 08:58

Avranno un costo di 10 euro, utili per il sostegno ai malati e alle famiglie. Per tutta la giornata di oggi, un banchetto informativo a piazza Cairoli. Spettacolo sabato prossimo al Palacultura

Oggi la sezione messinese di Aisla Onlus sarà presente con i propri volontari a piazza Cairoli, lato mare, dalle ore 9 alle ore 20 con un gazebo informativo dell’attività svolta. Sarà anche l’occasione per promuovere l’importante iniziativa organizzata dalla “Star Music Art Accademy”, che metterà in scena “Mamma mia …mi sposo”, musical finalizzato alla raccolta fondi a favore di Aisla Messina, al Teatro “Palacultura” sabato 25 novembre con inizio alle ore 19.30. I cittadini interessati al musical, rivolgendosi ai soci presenti al gazebo, potranno avere informazioni dettagliate in merito all’evento.

“I fondi raccolti con questo spettacolo – dichiara il presidente di Aisla Messina, Giuseppe Caristi – serviranno a sostenere gli interventi del gruppo di aiuto per il sostegno psicologico dei malati e delle loro famiglie coordinato da psicologi e ci aiuteranno anche a poter garantire interventi di sollievo alle famiglie dei malati di Sla”.

Lo spettacolo si svolgerà con il patrocinio gratuito dei Lions Club Messina Ionio, del Centro Italiano Femminile di Messina, della Pro Loco Messina Sud, dell’ Associazione Mogli Medici Italiani – Sezione di Messina, dell’ Arciconfraternita Sant’Angelo dei Rossi di Messina e con CostaJonicaWeb.it quale Media Partner.

Verrà offerto un biglietto per lo spettacolo previa donazione di 10 euro; per info e prenotazioni telefonare a: dott. Angelo Passini, cell. 335 7941385 oppure dott.ssa Rosaria Di Meo cell. 340 9875319.

Un commento

  1. E SCAPPA FATTI FURBO NON FARE IL CRETINO SCAPPA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007