Venetico, è lutto cittadino per il vice sindaco Andrea Giunta. Oggi i funerali

Venetico, è lutto cittadino per il vice sindaco Andrea Giunta. Oggi i funerali

Redazione Tirreno

Venetico, è lutto cittadino per il vice sindaco Andrea Giunta. Oggi i funerali

Tag:

giovedì 23 Marzo 2017 - 13:30

Il sindaco ha proclamato per tutta la giornata di oggi il lutto cittadino in occasione dei funerali del vice sindaco Andrea Giunta, venuto a mancare improvvisamente nella giornata di ieri. Oggi alle 15.30 la cerimonia funebre presso la sala polifunzionale ex Condor di Venetico.

“Andrea Giunta era stimato ed apprezzato dall’intera cittadinanza, un sincero e fedele compagno di innumerevoli battaglie e strenuo sostenitore della legalità e della giustizia, infaticabile operatore del sociale. Un esempio, anche per tutti noi, di dedizione, correttezza ed impegno etico e morale”. Così il sindaco Francesco Rizzo ricorda il vice sindaco, scomparso improvvisamente nella giornata di ieri.

Per l’occasione è stato istituito, per oggi, il lutto cittadino con la chiusura anticipata di tutti gli uffici comunali. I funerali si terranno alle 15.30 presso la sala polifunzionale ex Condor di Venetico.

Il primo cittadino ha, inoltre, disposto l'esposizione delle bandiere a mezz'asta o listate a lutto negli edifici comunali e negli altri edifici pubblici, invitando al tempo stesso la cittadinanza e le associazioni attive sul territorio a partecipare al rito funebre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007