"L'American bar", qualità e bontà nella Città dello Stretto

“L’American bar”, qualità e bontà nella Città dello Stretto

Letizia Barbera

“L’American bar”, qualità e bontà nella Città dello Stretto

Tag:

giovedì 29 Marzo 2018 - 06:24

L'American Bar è uno dei più noti e frequentati locali della zona Tommaso Cannizzaro, un punto di riferimento di Messina, per la qualità e la bontà dei suoi prodotti

"Una location molto curata e raffinata, in grado di offrire ai propri ospiti emozioni e sensazioni uniche". Così Santino Cinturino, proprietario dell'American Bar.

La mattina l'accogliente locale di via Tommaso Cannizzaro propone le deliziose colazioni a base di specialità della pasticceria tipica siciliana. Tutto l’anno è possibile gustare una granita siciliana doc, possibilmente accompagnandola con una soffice brioche, oppure un vero gelato artigianale, dal gusto intenso e autentico.

Inoltre, la produzione artigianale si arricchisce ogni giorno con la tavola calda aperta a pranzo, in cui è possibile soddisfare i clienti attraverso un menu giornaliero principalmente composto da specialità mediterranee, con piatti caldi e freddi, primi piatti e le prelibatezze della griglia, con carni e verdure da accompagnare con insalate, a cui si sommano una varietà di assaggini caldi sempre diversi, per un pasto che corrisponde ad una ricercata degustazione.

L'American bar propone ai propri ospiti una pausa relax post lavoro, grazie a un ricco aperitivo rinforzato. Con varie postazioni ben distribuite nelle sale, c'è la possibilità di poter festeggiare in tranquillità, con amici e parenti, feste di compleanno e lauree. Ideale anche per rilassarsi nell'area all'aperto, ampia e ombreggiata.

Per Pasqua la Pasticceria dell'American Bar propone l’Agnello Pasquale, una specialità tutta siciliana. Questo dolce tradizionale possiamo trovarlo anche con diverse varianti, Pecorella in pasta reale di mandorle, Pecorella gelato, Pecorella cedrata, utilizzando mandorle di altissima qualità, indispensabili per avere un prodotto di elevato livello. Ma non solo, anche la magnifica Pastiera e, novità assoluta, la Colombata, una pignolata a forma di colomba.

L'American bar s.r.l.
Via Tommaso Cannizzaro, 205
98123 Messina
tel 090 713529

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007