Colf ruba gioielli a casa del datore di lavoro, marito li rivende al Compro Oro

Colf ruba gioielli a casa del datore di lavoro, marito li rivende al Compro Oro

Ve. Cro.

Colf ruba gioielli a casa del datore di lavoro, marito li rivende al Compro Oro

Tag:

venerdì 07 Novembre 2014 - 11:13

Sono stati entrambi denunciati, l'una per furto continuato, l'altro per ricettazione. Ad intervenire sono stati gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona.

Lei, una colf, rubava gioielli e denaro in casa della professionista presso cui lavorava. Lui, suo marito, prendeva il bottino e rivendeva tutto al Compro Oro. Per un anello ed una collana l’uomo era riuscito a racimolare ben 730 euro.
E’ stata smascherata dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto la collaboratrice domestica che arraffava monili in casa del datore di lavoro ed il marito che poi li piazzava al Compro Oro.
A rivolgersi ai poliziotti è stata proprio il proprietario dell’abitazione che, accortosi dei numerosi ammanchi, ha deciso di recarsi in commissariato e far presente la situazione. La colf lavorava presso di lui da diversi anni, tanto da essersi ormai accaparrata la sua fiducia.
I controlli incrociati sui monili che i Compro Oro denunciano mensilmente hanno permesso agli agenti di rintracciare alcuni dei preziosi scomparsi da casa del professionista. La colf è stata denunciata per furto continuato, il marito per ricettazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007