Gambizzato sorvegliato speciale, carabinieri a caccia dei malviventi

Gambizzato sorvegliato speciale, carabinieri a caccia dei malviventi

Veronica Crocitti

Gambizzato sorvegliato speciale, carabinieri a caccia dei malviventi

Tag:

martedì 19 Maggio 2015 - 18:22

Il quarantanovenne Filippo Torre è stato trasportato all'ospedale di Barcellona ma le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita

Si torna a sparare a Barcellona, dove questa sera, nel quartiere di Fondaco Nuovo, Filippo Torre, sorvegliato speciale di 49 anni, è stato gambizzato mentre si trovava dinnanzi al portone di casa insieme al figlio. Erano in due sul motorino quando, poco dopo le 19, sono arrivati sotto casa dell'uomo e si sono avvicinati, entrambi con il volto coperto da casco. A quel punto uno ha estratto una pistola semiautomatica calibro 7.65 ed ha sparato almeno tre colpi. Due dei proiettili hanno trafitto in pieno il polpaccio sinistro del 49enne, attraversandolo da un lato all'altro.

Subito soccorso, l'uomo è stato portato all'ospedale di Barcellona, ma le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia locale, coordinati dal Capitano Fabio Valletta, sono già al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e capire il movente di quello che appare come un vero e proprio regolamento di conti. A suo carico, la vittima aveva numerosi precedenti penali. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007