Incendio doloso distrugge deposito magazzini Lea

Incendio doloso distrugge deposito magazzini Lea

S.A.

Incendio doloso distrugge deposito magazzini Lea

Tag:

S.A. |
mercoledì 17 Aprile 2013 - 08:06

Alle 4.30 le fiamme hanno avvolto la struttura in via Operai ad angolo con piazza Gambadauro. Accertata la matrice dolosa dell'incendio che è stato appiccato ad un'auto parcheggiata nei pressi del deposito

Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato all’interno del deposito dei Magazzini Lea, in via Operai, all’angolo con piazza Gambadauro, in pieno centro a Barcellona. Alle 4.30 è arrivato l’allarme al centralino del 115 e sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco. Per garantire le operazioni di spegnimento ed evitare possibili incidenti è stato chiuso il traffico stradale nei pressi della struttura. Sei le squadre dei Vigili del Fuoco ed un’autobotte della Protezione Civile sul posto. La Lea si occupa di vendita di casalinghi. Sembra che le fiamme siano state appiccate ad una Opel Astra parcheggiata nelle vicinanze del deposito e da qui si siano propagate al magazzino dove hanno trovato materiale che le ha alimentate.
Accertata la matrice dolosa.

Un commento

  1. Chi pensa che qualcosa al Sud possa cambiare è soltanto un illuso.Nessuna possibilità per questo paese.Mi sono rotto di sentire idealisti che osannano alla cultura e alla civiltà..pensate soltanto alla “citta delle scienze” a Napoli..milioni di euro andati in fumo..Distruggere un’attività significa distruggere posti di lavoro ,crearè povertà.Vedrete che nessun cittadino si indigrerà più di tanto. Provate a toccare le squadre di calcio ,sicuramente scenderebbero in strada a bloccare l’autostrada..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007