Basket Barcellona: parte l'iniziativa "Compra un abbonamento, vedi due squadre"

Basket Barcellona: parte l’iniziativa “Compra un abbonamento, vedi due squadre”

fabrizio berte

Basket Barcellona: parte l’iniziativa “Compra un abbonamento, vedi due squadre”

Tag:

giovedì 18 Settembre 2014 - 18:08

Mercoledì 24 settembre 2014 andrà in scena la prima amichevole "casalinga" contro la Viola Basket Reggio Calabria. Si giocherà al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela.

Bella iniziativa del Basket Barcellona, che in segno di riconoscenza verso la Città di Patti e la Società Sport è Cultura Patti è felice di annunciare un progetto rivolto agli appassionati di pallacanestro pattesi.
Al costo di 110 euro, infatti, gli appassionati residenti nel territorio del Comune di Patti potranno acquistare un abbonamento che darà modo di assistere alle gare interne del Basket Barcellona (che giocherà le prime giornate del campionato di Serie A2 GOLD presso il “Palazzetto dello Sport” di Patti per via dell’indisponibilità del “PalAlberti”) e dello Sport è Cultura Patti, Società che prenderà parte al campionato di Serie C Nazionale, guidata dall’esperto tecnico Pippo Sidoti.
E’ possibile acquistare i tagliandi presso le seguenti rivendite autorizzate: il Bar “Jolì” di Via Trieste ed il Bar “That’s Amore” di Via Zuccarello.

Il Basket Barcellona, inoltre, è felice di annunciare l’accordo con l’azienda Sportmedical. Si tratta di un marchio che opera ormai da diversi anni nel settore della medicina sportiva e della riabilitazione, producendo e commercializzando prodotti di altissima qualità.
Sportmedical si distingue per la continua ricerca di materie prime esclusive e nuove tecnologie dalle quali nascono prodotti di altissima qualità ed innovativi per prevenzione, pronto intervento e recupero degli atleti.
Nonostante la giovanissima età, l’azienda si è fatta apprezzare fin da subito nel settore.
Sportmedical, infatti, è già fornitore ufficiale e sponsor di Federazioni, Leghe e di diverse Società professionistiche di tutti gli sport.

Mercoledì 24 settembre 2014, alle ore 18.00, presso il “Palazzetto dello Sport” di San Filippo del Mela (indisponibile il “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto), il Basket Barcellona disputerà la sua prima amichevole “casalinga”.
Avversaria di turno sarà la Viola Basket Reggio Calabria, compagine che milita nel torneo di Serie A2 SILVER.

Ad oggi, il roster del Basket Barcellona è composto dai seguenti elementi: in cabina di regia il playmaker a stelle e strisce Alfrie “Tre” Kelley ed il giovanissimo Gianluca Marchetti, l’esperto capitano Giuliano Maresca affiancato dalla guardia Gabriele Spizzichini, l’ala piccola statunitense Jevohn Shepherd e l’ex trentino Simone Fiorito, l’esperto ex Nazionale Luca Garri che va a comporre un buon reparto lunghi con il “figliol prodigo” Matteo Da Ros, il “gigante” Jacopo Borra e l’ex “paladino” Andrea Vignali.
A rimpolpare il team del Longano un gruppo di giovani di belle speranze composto da Ennio Leonzio, Enrico Pettineo, Riccardo Costa e Valerio Costa.
Autentico condottiero della “truppa” giallorossa l’esperto coach Giovanni Perdichizzi, lo “Sceriffo”, barcellonese doc, pronto a guidare una compagine che ha tanta voglia di stupire e di ben figurare nell’imminente campionato di Serie A2 Gold.

Fabrizio Bertè

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007