Il Basket Barcellona ufficializza la non iscirizione alla serie B

Il Basket Barcellona ufficializza la non iscirizione alla serie B

Pi.Ge

Il Basket Barcellona ufficializza la non iscirizione alla serie B

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 20 Giugno 2018 - 22:11

Il Barellona Basket, dopo aver avviato l'iter per la rinuncia al prossimo campionato, nella giornata di ieri i massimi vertici societari hanno diramato un comunicato in cui si ufficializza la non partecipazione al prossimo campionato di serie B.

Il Basket Barcelona ufficializza la non icrizione al campionato di serie B. Già inviata la documentazione a Fip e Legapallacanestro, così come previsto dall’articolo 12 del Regolamento Esecutivo Fip. I massimi vertici della società giallorossa tirenca hanno fatto sapere, mediante un comunicato, che "la rinuncia è stata effettuata soltanto nella giornata di ieri in quanto la Società ha atteso che vi fosse la certezza della positiva apertura della trattativa di un titolo di Serie B per la costituenda Nuova Cestistica Barcellona".

Quest'ultima società, sta conducendo un valido discorso con la società Bernareggio e ora, ai tifosi, gli si augura di poter vivere ancora tante gioie attraverso la pallacanestro visto che il nuovo progetto è piuttosto ambizioso. Le componenti societarie del Barcellona Basket inoltre, ringraziano gli sponsor che hanno accompagnato la loro avventura per più di un decennio, ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e a tutta quella fetta di sportivi che hanno onorato i colori della compagine tirrenica.

Per quanto concerne infine le pendenze, la stessa società giallorossa precisa che non ha mai subito punti di penalizzazione, a dimostrazione di come tutto sia sempre andato per il verso giusto. E in ogni caso, questo aspetto riguarda solo e soltanto il sodalizio e non si capisce perché – sottolineano i vertici societari – si debba essere oggetto delle considerazioni altrui.

Considerazioni in taluni casi lesive dell’immagine di soggetti direttamente coinvolti nella gestione societaria e che saranno oggetto di valutazione da parte dei legali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007