Dnc: l'Amatori contro la Nuova Jolly con Centorrino e Calarese

Dnc: l’Amatori contro la Nuova Jolly con Centorrino e Calarese

Dnc: l’Amatori contro la Nuova Jolly con Centorrino e Calarese

Tag:

sabato 27 Ottobre 2012 - 10:20

Seconda gara sul campo neutro del PalaValenti di Capo D'Orlando per i nero-arancio. Rientra dalla squalifica il capitano, c'è anche il nuovo acquisto

Dopo la discreta prova di Acireale dove un’incerottato Amatori Messina è rimasto in gara per 30 minuti al cospetto dei più quotati avversari si torna sul neutro di Capo D’Orlando per cercare i primi due punti del torneo nella sfida contro la Nuova Jolly Reggio Calabria. La formazione peloritana in settimana ha tesserato il play under Francesco Calarese (nell’ultima stagione per 6 gare al Basket School Messina in C regionale) e recupera dopo la squalifica di un turno il capitano Centorrino.

Coach Romeo avrà quindi a disposizione un roster decisamente più ampio rispetto alla scorsa settimana e più alternative nel reparto guardie per il match contro la Jolly Reggio Calabria. Le due formazioni sono ancora ferme a quota zero punti e i peloritani vogliono muovere la classifica già da questo turno per non perdere contatto con la zona salvezza diretta. Il team reggino, allenato dal bolognese Tarquini, si affida all’esperienza dei senior Tramontana e Venuto e al talento dei giovani fratelli Costa (Riccardo, Dario e Valerio), di Vozza, Suraci, Ielo e Federico. Palla a due per Amatori Basket Messina – Nuova Jolly Reggio Calabria sabato 27 ottobre alle ore 19 al PalaValenti di Capo D’Orlando, arbitreranno Stefania Perrone di Catania (CT) e Salvatore Arbace di Ragusa (RG).

PROGRAMMA
Vis Reggio Calabria – Cus Messina, Messina –Jolly Reggio Calabria, Gioiese – Gela, Canicattì – Catanzaro, Marsala – Acireale. Riposa: Paternò

CLASSIFICA
Canicattì, Acireale 4, Catanzaro, Cus Messina*, Gioia Tauro, Marsala, Paternò, Gela 2, Jolly Reggio Calabria, Messina, Vis Reggio Calabria* 0.

* una gara in meno

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007