Orlandina: Ermes Dovico è il nuovo capo dell'ufficio stampa

Orlandina: Ermes Dovico è il nuovo capo dell’ufficio stampa

Orlandina: Ermes Dovico è il nuovo capo dell’ufficio stampa

Tag:

venerdì 31 Maggio 2013 - 10:49

Dopo il potenziamento dell'area markenting, la Società di via Beppe Alfano si concentrerà sul completamento dello staff tecnico e del roster

L’Orlandina Basket è lieta di comunicare che il dottor Ermes Dovico è il nuovo Capo Ufficio Stampa della Società. Trentunenne originario di Capo d’Orlando e giornalista professionista dal gennaio del 2008, Ermes Dovico, laureato in Scienze della Comunicazione (indirizzo Giornalismo, vecchio ordinamento) con 110 e lode, è in procinto di conseguire un master in Management sportivo presso l’Università di Catania.

Tra le esperienze lavorative di maggior rilievo, si ricordano lo stage presso l’ufficio stampa del Palermo Calcio e le collaborazioni con le maggiori testate siciliane sui temi della politica e del sociale. L’Orlandina Basket augura a Ermes un grosso in bocca al lupo per l’importante compito che è certa riuscirà a espletare nel migliore dei modi. Con la copertura del ruolo di Capo Ufficio Stampa che integra l’area già composta da Giuseppe Marici e Martina Rinoldo, e dopo l’ampliamento dell’area marketing con gli account manager Crascì, Germanà, L’Episcopo e Riggi, che coadiuveranno i già presenti Famiani, Blanca e il direttore Marketing e Comunicazione, Aurelio Coppolino, l’Orlandina Basket completa il potenziamento dello staff dirigenziale.

Adesso la Società di via Beppe Alfano si concentrerà sul completamento e rafforzamento dello staff tecnico e del roster.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007