La Costa d'Orlando ospita Venafro. Secondo match casalingo per i tirrenici

La Costa d’Orlando ospita Venafro. Secondo match casalingo per i tirrenici

Piero Genovese

La Costa d’Orlando ospita Venafro. Secondo match casalingo per i tirrenici

Tag:

venerdì 24 Novembre 2017 - 12:07

Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche per la Costa d’Orlando, che domenica ospita la Dynamic Venafro. Per i tirrenici si tratta della seconda gara interna che andrà di scena al “PalaSikeliArchivi”.

Per la decima giornata del campionato cestistico di serie B la Costa D'orlando dovrà affrontare la Dynamic Venafro. Seconda gara interna per i tirrenici biancorossi che giocheranno nuovamente tra le mura amiche del “PalaSikeliArchivi”.

Dopo il successo su Isernia, la truppa del presidente Giuffrè va alla ricerca della seconda vittoria di fila per restare agganciata al treno play-off. Il pubblico orlandino, accorso numeroso già domenica scorsa sulle tribune del “PalaSikeliArchivi”, sarà ancora una volta l’arma in più dei biancorossi, che vogliono dare continuità al proprio rendimento vincendo e convincendo anche contro Venafro.
Per la Costa d’Orlando sarà una gara insidiosa ma che resta assolutamente da vincere. I gialloblù di coach Arturo Mascio sono formazione ostica, nonostante i 4 punti in classifica. Se si escludono le sconfitte fisiologiche contro le corazzate del raggruppamento, Venafro ha dato del filo da torcere a tutti, anche in trasferta, come dimostra l’exploit in casa di Scauri. Rinaldi è un comprovato scorer da 20.1 di media a partita, il playmaker Rossi è giocatore di grandi esperienza ed affidabilità e il centro italo-argentino Laguzzi è lungo da tenere sotto stretta osservazione.
Palla a due fissata per le ore 16:00 di domenica. Arbitri del match saranno i signori Mauro Davide Barbieri di Roma e Matteo Sironi di Sesto San Giovanni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007